Tommaso Zorzi: Addio a Mediaset! Ecco Dove lo Rivedremo!

Tommaso Zorzi, è considerato uno dei personaggi emergenti del panorama televisivo italiano. Dopo la vittoria al Gf Vip 5, per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e della TV. Ma dove lo rivedremo nelle prossime settimane? A svelarlo proprio lui in un’intervista rilasciata a Chi. Ecco quello che ha raccontato!

Tommaso Zorzi approda su Discovery

Tommaso Zorzi si sta apprestando ad iniziare una nuova avventura televisiva. Il 26enne milanese sarà infatti alla conduzione di ‘Drag Race Italia‘, un programma in onda su Discovery Plus. Un Format che partirà tra qualche settimana e che lo vedrà nei panni anche di giudice, oltre che di conduttore. Trattasi della prima edizione italiana di un Format americano, in cui otto drag queen gareggeranno una contro l’altra, esibendosi di fronte ai tre giudici. In ogni puntata, avverrà una eliminazione ed al termine del reality, la vincitrice si aggiudicherà un premio da 30.000 euro, oltre ad una fornitura per un anno di cosmetici. In attesa di vedere come se la caverà nella conduzione, sappiamo che Tommaso Zorzi sta attraversando un periodo molto felice dal punto di vista sentimentale. Tommy è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, ballerino della scorsa stagione di Amici e con il quale è andato pure a convivere. Per quanto riguarda invece la sfera lavorativa, come detto, Zorzi inizierà a breve la sua nuova avventura su Discovery. In molti si chiederanno per quale motivo il giovane non abbia continuato la sua esperienza a Mediaset dopo il Maurizio Costanzo Show e i programmi condotti su Mediaset Infinity. A tal riguardo, proprio Tommy ha svelato di aver rifiutato un’offerta per la conduzione di un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Sulle pagine del settimanale Chi, Zorzi ha confessato di aver declinato l’offerta di Mediaset in quanto si è reso conto che il programma non era nelle sue corde. Non ha escluso comunque, in futuro, di poter tornare a lavorare per l’azienda di Cologno Monzese.

Il pensiero di Tommaso Zorzi sul Gf Vip 6

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!