Gigi D’Alessio Nei Guai! Rischia 4 Anni di Carcere!

La procura di Roma ha chiesto una condanna di 4 anni di reclusione per Gigi D’Alessio nell’ambito di una inchiesta per evasione fiscale. Guai seri per il cantante napoletano che, tra l’altro, a breve, diventerà padre per la quinta volta. Intanto il figlio Luca, meglio conosciuto con lo pseudonimo LDA, continua la sua avventura ad Amici. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gigi D’Alessio rischia sino a 4 anni di reclusione!

Gigi D’Alessio rischia una condanna a 4 anni per evasione fiscale. E’ quanto chiesto dalla Procura di Roma nell’ambito del processo che vede il cantante imputato insieme ad altre quattro persone per una presunta evasione fiscale da 1,7 milioni di euro. Trattasi di Ires e Iva non versate all’Erario. Una vicenda che risale al 2010, dove è stata coinvolta la società Ggd Production srl, riconducibile proprio a Gigi D’Alessio. Insieme a lui a processo, anche un socio e tre legali rappresentanti che negli anni si sono avvicendati nella società. Per questi ultimi, sono stati richiesti due anni di reclusione. Come riportato dal quotidiano La Repubblica, le pene richieste sembrano essere alquanto severe, considerato che due dei quattro capi di imputazione, sono caduti in prescrizione. La cifra evasa è enorme, ma sarà il giudice a questo a punto, a decidere il destino di Gigi D’Alessio e degli altri quattro imputati. La sentenza è attesa tra pochi giorni. Una bella grana per il cantante napoletano che, dopo l’addio ad Anna Tatangelo, sembrava di nuovo aver ritrovato il sorriso. Il cantante infatti, si è legato a Denise Esposito, una ragazza di 26 anni più giovane di lui e che, a breve, lo renderà padre per la quinta volta. Ricordiamo che D’Alessio è padre di Andrea, avuto dalla Tatangelo e di Claudio, Ilaria e Luca avuti dall’ex moglie Carmela Barbato.

Il figlio Luca (LDA) non vuole essere paragonato all’illustre papà

Proprio Luca, è uno degli allievi dell’attuale edizione di Amici, entrato nel Talent con il nome d’arte LDA. Il ragazzo non vuole essere additato come il ‘figlio di’ e pertanto sta cercando in tutti i modi di fare il suo percorso da solo, staccandosi dal nome del rinomato padre. In effetti, Luca cerca di evitare di parlare del papà, proprio per evitare paragoni con lui. Peccato che, all’interno della scuola, la coach Anna Pettinelli non perda mai occasione per fare questo. Proprio in questi giorni, la speaker radiofonica ha messo nuovamente in sfida LDA, facendo notare come, a suo parere, il ragazzo abbia grossi limiti. La Pettinelli lo ha giudicato impreciso, neomelodico e banalotto, oltretutto con scarsa personalità nel cantare e nel comporre. Giudizi a cui Luca ha replicato, ammettendo quanto gli dia fastidio il fatto di essere sempre paragonato al padre. Detto questo, la notizia della possibile condanna di Gigi D’Alessio, riportata da tutti i siti di informazione, potrebbe arrivare all’orecchio del giovane, minando ulteriormente la sua serenità. I fan di LDA a questo punto, sperano che il giudice non condanni D’Alessio a 4 anni di reclusione. Se ciò avvenisse, sarebbe una batosta non indifferente per il giovane Luca. Non resta che aspettare la decisione del giudice che, come detto, arriverà tra pochissimi giorni. Arriverà una pena così severa per Gigi D’Alessio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!