Uomini e Donne: La Pessima Figura di Armando Incarnato!

Le anticipazioni sull’ultimissima registrazione di Uomini e donne, riportano succulente novità in merito ad Armando Incarnato. Pare che il cavaliere abbia toppato alla grande in riferimento alle accuse rivolte a Marcello e che sia stato costretto a fare mea culpa. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Armando perde la guerra contro Marcello: interviene Maria

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, le cui anticipazioni ci vengono fornite come sempre da Il Vicolo delle news. Una registrazione dove non dono mancati i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda i due cavalieri Marcello Messina e Armando Incarnato. Quest’ultimo, da diverse puntate, non perde occasione per attaccare il cavaliere piemontese, accusandolo di essere un bugiardo. Secondo Armando infatti, Marcello starebbe frequentando ancora la sua ex, con la quale avrebbe passato anche le vacanze insieme. Fatto questo, sempre smentito con forza da Marcello, il quale, come abbiamo visto in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5, è arrivato all’esasperazione per le illazioni di Armando. In molti non riescono a capire il motivo per il quale Armando continui a mettere il becco nelle faccende altrui, insinuando cose non supportate da prove certe. Solo per il gusto di mettere in cattiva luce gli altri? Più che uno che debba essere nel programma per cercare la sua anima gemella, sembra essere una sorta di investigatore che tutto sa e tutto dice. Peccato che questa volta abbia toppato alla grande! Eh sí, nella nuova registrazione, a fronte delle accuse ancora rivolte a Marcello, è stata Maria De Filippi a porre fine all’insensata guerra intrapresa da Armando contro Marcello.

Armando costretto a chiedere scusa a Marcello Messina

Andando per ordine, si scopre che Marcello è uscito con Jessica, ma le cose non sono andate bene. I due hanno chiuso e subito dopo, Maria ha fatto entrare tre nuove signore, giunte nel programma appositamente per conoscere Marcello. Il cavaliere non ha tenuto nessuna delle tre ed è sembrato dell’idea di abbandonare il programma. Ecco che qui si è intromesso di nuovo il nostro Armando, che però questa volta si è tirato la zappa sui piedi da solo. Attaccato ancora una volta da Armando sempre per la vicenda della sua ex, Marcello ha cambiato idea e ha deciso di restare a Uomini e donne. Non solo, il cavaliere torinese ha chiesto di vedere la foto che Armando ha sostenuto di avere e che lo ritrarrebbe insieme a questa famosa ex fidanzata in Puglia. Ebbene, Armando ha mostrato la foto, ma purtroppo per lui, non solo non ritraeva Marcello con la sua ex, ma non era neppure in Puglia come sostenuto. Marcello infatti, ha spiegato che lo scatto è stato realizzato in Liguria con un gruppo di amici. Della fantomatica ex nemmeno l’ombra. Tutti hanno creduto a Marcello ovviamente e, a questo punto, Maria De Filippi ha preso in mano la situazione, per porre fine una volta per tutte a questa assurda crociata di Armando contro Marcello. Queen Mary ha spiegato che la segnalazione riportata da Armando, in realtà arriva da una persona che da anni cerca di infangare il programma. A questo punto, Armando si è visto costretto a chiedere scusa a Marcello, anche se, in un primo momento, si è rifiutato di dare la mano al cavaliere, per via delle norme anti Covid. Alla fine però, i due si sono stretti la mano. Pace fatta, almeno per il momento. Molti si chiederanno invece cosa sia successo a Gemma Galgani. Tranquilli, anche in questa registrazione c’è stato spazio per lei. Per la dama torinese, è arrivato un nuovo cavaliere che lei ha deciso di tenere. A dire il vero, non è sembrata molto entusiasta, ma si sa, si fa di tutto pur di stare al centro dello studio. Per ultimo, sbirciando nel percorso delle due troniste, si viene a sapere che Roberta ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, mentre Andrea Nicole è andata a riprendere Ciprian. Come sempre, ricordiamo che quanto avvenuto in questa registrazione, verrà trasmesso su Canale 5 solo tra qualche settimana. Curiosi di vedere la faccia di Armando quando capirà di aver toppato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!