Uomini e Donne: Tra Ida e Diego Volano Stracci! Scene Tagliate!

A poche ore dall’ultima registrazione di Uomini e donne, giungono ulteriori dettagli su quanto accaduto tra Ida Platano e Diego Tavani. Il cavaliere sarebbe stato attaccato talmente pesantemente, da costringere la produzione a tagliare parte delle scene. Di seguito tutto ciò che è successo, compreso ciò che non andrà in onda su Canale 5!

Confronto Ida-Diego: non tutto verrà mandato in onda

Arrivano nuovi dettagli sull’ultima registrazione di Uomini e donne. Già avevamo accennato alla figuraccia di Armando Incarnato il quale, dopo aver passato settimane ad accusare Marcello, si è visto costretto a chiedergli scusa. Le accuse di Armando si sono rivelate false! Un bello smacco per il cavaliere napoletano, che sembra però non aver imparato la lezione, visto che sempre nella medesima registrazione, ha attaccato Diego. Secondo quanto riporta il sito Il Vicolo delle news, in puntata si è parlato di Diego Tavani e Ida Platano dopo quanto successo la volta scorsa. Come noto, i due stavano per uscire dal programma insieme, ma qualcosa è andato storto proprio sul più bello. Diego ha fatto un passo indietro e ha cambiato idea. Proprio nella registrazione avvenuta qualche ora fa, i due si sono ritrovati a centro studio per raccontare ciò che è successo dopo quel clamoroso dietro front di Diego. Inizialmente, è stata mostrata una clip relativa al dopo puntata, dove Diego era in lacrime per aver perso la dama. Tra i due, sempre dopo la scorsa registrazione, c’è stato un confronto, dove entrambi si sono detti favorevoli a prendersi del tempo per pensarci un po’ su. In studio, Diego ha rivelato che Ida, dopo quel confronto, non ha più risposto al telefono, al che la dama ha replicato dicendo che non c’era più nulla di cui parlare. A questo punto, si è scatenata una discussione accesissima e che, secondo quanto riferito dai presenti alla registrazione, verrà tagliata. Pare infatti, che siano state dette cose troppo forti da sentire.

Armando e Tina scatenano il caos: insulti a Diego

Come sempre, a scaldare gli animi, ci ha pensato il nostro Armando, il quale proprio non riesce a stare zitto. Incarnato ha voluto dire la sua, dando del falso e del bugiardo a Diego. Anche Tina non è stata da meno, visto che ha dato del farabutto al cavaliere romano, usando anche altri termini offensivi. È partita una litigata pesantissima, al punto che lo stesso Diego ha chiesto a Queen Mary di non mandare in onda quanto stava avvenendo per tutelare il figlio. Con ogni probabilità quindi, su Canale 5 andrà in onda solo una parte di ciò che è realmente accaduto. Si viene anche a sapere che Ida ad un certo punto, ha dichiarato di voler abbandonare il programma, visto che ha capito di non riuscire a trovare l’uomo adatto a lei. Diego invece, si è riseduto nel parterre maschile ma, subito, gli hanno fatto notare che se ne doveva andare pure lui. Lui sembrava non aver compreso le intenzioni di Ida. Quindi si è alzato ed è uscito, non prima di aver dichiarato di voler stare insieme a Ida. Maria a questo punto, ha sottolineato il fatto che Ida ha scelto di uscire da sola. L’avrà capita Diego? Quello che succederà fuori da Uomini e donne saranno fatti loro, ha sentenziato Queen Mary a conclusione di tutto! Brava Maria, ma siamo sicuri che non li rivedremo a breve ancora nel parterre Over? A Voi i Commenti!

Video Correlati