Paura per Eleonora Daniele: Aggressione alla Troupe di Storie Italiane!

Alta tensione e attimi di paura in diretta a Storie Italiane, dove la troupe e l’inviata sono stati aggrediti durante un collegamento da Pozzuoli. Eleonora Daniele è stata costretta a chiudere il collegamento, ma la situazione è peggiorata ulteriormente. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

La Troupe di Storie Italiane aggredita in diretta

Paura e tensione a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. In una delle ultime puntate, c’è stata un’aggressione in diretta alla troupe del programma. Tutto è avvenuto mentre si stava facendo un collegamento da Pozzuoli, per raccontare la storia di Raffaele, un uomo che da mesi si è visto occupare abusivamente la sua abitazione. Nel dettaglio, Raffaele ha raccontato di aver contratto il Covid nei mesi scorsi, passando ben 40 giorni a casa della madre. Una volta guarito, è tornato a casa ma ha avuto una brutta sorpresa. Ha trovato infatti la sua abitazione occupata da una donna incinta, un’altra donna e due bambini. Allertati carabinieri e polizia, nulla è stato risolto, rivelando invece un retroscena sconcertante. Sembra infatti che gli abbiano proposto di convivere con queste persone. Inevitabile il rifiuto di Raffaele, il quale ha raccolto le sue cose personali e se ne è andato. Va detto che ad oggi, la sua casa risulta ancora occupata dagli abusivi. Indignazione in studio per quanto raccontato dall’uomo. Proprio mentre Eleonora Daniele era in collegamento con l’uomo, si sono palesate proprio le due donne che hanno occupato la casa di Raffaele. Le due abusive hanno cominciato ad inveire contro la troupe di Storie Italiane e contro Raffaele, parlando in dialetto stretto campano. Non si è capito bene cosa abbiano detto, certo è che le due donne hanno insultato e minacciato sia la troupe che Raffaele. Eleonora Daniele a questo punto, ha deciso chiudere il collegamento, per dar modo di riportare la calma.

Sconcerto e paura per Eleonora Daniele e la sua inviata

Eleonora Daniele, chiuso il collegamento, ha cominciato a parlare della storia di Ennio, vicenda simile a quella di Raffaele. Anche il signor Ennio si è ritrovato con la casa occupata dopo essere uscito per fare degli accertamenti medici. Proprio mentre la conduttrice stava parlando di questa vicenda, è stata avvertita che la situazione a Pozzuoli stava degenerando. Eleonora Daniele non ha potuto collegarsi in video con la sua inviata e vi sono stati momenti di tensione e paura. Poco dopo, è riuscita a sentire l’inviata via voce, la quale gli ha spiegato di essere stata costretta a scappare visto che molte persone stavano inseguendo lei, la troupe e Raffaele. Pare che anche la telecamera sia stata danneggiata. Paura quindi nello studio di Storie Italiane fino al momento in cui l’inviata è riuscita a ricollegarsi in video con Eleonora Daniele, lontana dalla zona del primo collegamento. La donna ha raccontato il momento dell’aggressione, sostenendo che la folla sia stata aizzata dalle due abusive. Pare che siano volate botte e spinte, con tanto di minacce verso Raffaele. Un racconto agghiacciante quello dell’inviata che stava solo documentando un fatto di cronaca. Per Raffaele, invece non si tratta, della prima aggressione. Lui stesso ha svelato di essere stato accerchiato da diverse persone, nel momento in cui aveva cercato di fare ritorno a casa dopo essere guarito dal Covid. Ricordiamo che stiamo parlando della sua abitazione. Eleonora Daniele ha sottolineato come, tutto quanto accaduto, sia di una gravità assoluta ed ha auspicato che le istituzioni intervengano sulla questione. Non solo in merito all’aggressione, ma per quello che sta accadendo al signor Raffaele. Qualcuno si muoverà a questo punto? Possibile che una persona non possa rientrare in casa sua? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!