Barbara D’Urso All’Isola dei Famosi? Lo Scoop!

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Lascerà Mediaset oppure no? Secondo l’indiscrezione bomba sganciata da Nuovo Tv, pare proprio di no, visto che potrebbe essere proprio lei a prendere il posto di Ilary Blasi alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Barbara D’Urso nuova conduttrice dell’Isola 2022: l’indiscrezione di Nuovo Tv

Se sino a poche ore fa veniva dato quasi per certo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, adesso spunta una indiscrezione bomba che potrebbe rimescolare le carte in tavola. A riportarla, il settimanale Nuovo TV, secondo il quale alla nostra Carmelita sarebbe stata offerta la conduzione dell’Isola dei Famosi 2022. Dunque, niente divorzio tra la D’Urso e Mediaset come si era vociferato. Almeno secondo quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti. Ma per quale motivo questo cambio di rotta riguardo alla conduzione dell’Isola? Stando sempre alle indiscrezioni, Ilary Blasi nella scorsa edizione, non sarebbe riuscita a risollevare le sorti del reality. Va anche detto che non tutte le colpe sono da ricondurre a chi conduce il reality, ma a molti altri fattori, come ad esempio la scelta del cast. Numeri alla mano, Mediaset avrebbe però deciso di puntare su una conduttrice esperta e in grado di gestire le dinamiche tra i naufraghi. Una motivazione che non sembra convincere tutti, visto che molti telespettatori del Gf Vip rimpiangono la conduzione di Ilary Blasi. Detto questo, sempre secondo Nuovo TV, Mediaset vorrebbe comunque cambiare la conduttrice dell’Isola e la persona perfetta per questo ruolo sarebbe proprio Barbara D’Urso. Va detto che queste sono solo indiscrezioni e pertanto vanno prese con le dovute cautele.

Quale sarà il futuro lavorativo di Barbara D’Urso?

Come già accennato infatti, solo fino a pochi giorni fa, si parlava di un divorzio tra la D’Urso e Mediaset. Si era parlato della volontà da parte di Piersilvio Berlusconi di non rinnovare il contratto della conduttrice campana, in scadenza a fine 2022. Tutto faceva quindi supporre che la nostra Carmelita avesse scelto di accettare il corteggiamento di Sky che, da tempo, la vorrebbe nella sua squadra. Sembra che Sky, per convincerla, le abbia offerto un programma tutto suo su Tv8. Ora, alla luce di queste ultime indiscrezioni riguardanti l’Isola 2022, le cose sembrano cambiate e fanno pensare che Mediaset non abbia nessuna intenzione di privarsi della d’Urso. Va detto per onor di cronaca, che nemmeno la notizia sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è mai stata confermata. Pertanto in questo momento, sembra esserci solo un valzer di voci intorno al futuro lavorativo della conduttrice. Voci che parlavano anche di una chiusura definitiva di Pomeriggio 5 alla fine di questa stagione televisiva. In effetti gli ascolti del talk pomeridiano di Canale 5 non brillano, nonostante in questo ultimo periodo, la D’Urso sia tornata a parlare anche del Gf Vip. Per il destino di Pomeriggio 5, dovremo quindi aspettare le decisioni dei piani alti di Mediaset, così come per conoscere il nome della conduttrice dell’Isola 2022. Sarà realmente la D’Urso prendere il posto di Ilary Blasi? La trovate adatta per condurre un reality come l’Isola? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!