Gf Vip: Jo Squillo Senza Freni! Ne ha per Tutti!

Jo Squillo, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, in una recente intervista rilasciata a Casa Chi, si è lasciata andare a frecciatine e a vere e proprie bordate contro alcuni concorrenti del reality. Bersaglio della 59enne attivista, in particolare Alex Belli e Katia Ricciarelli. Ecco tutto quello che ha dichiarato!

Le Bordate di Jo Squillo contro Alex Belli

L’ultima eliminata del Gf Vip Jo Squillo sembra avere il dente avvelenato con Signorini e Company, ma non solo. L’ex gieffina, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, ha detto la sua su diversi concorrenti del Gf Vip, non risparmiando critiche e frecciate anche al conduttore e agli autori. Andando per ordine, Jo, in riferimento ad Alex Belli, lo ha definito come un ammaliatore, una persona capace di coinvolgerti e poi pugnalarti alle spalle. Secondo la 59enne milanese, l’attore avrebbe perso pure la fiducia della moglie. A questo punto, Jo Squillo non ha potuto fare a meno meno di fare una battuta sulla vita sentimentale di Alex, visto quanto emerso nell’ultima diretta. In effetti, come dice l’ex gieffina, non si capisce più se Alex è sposato, con chi è sposato, se è divorziato o meno. E qui, la Squillo lancia una bella bordata al nostro Alex, insinuando che il problema è che quando reciti non ti ricordi neanche tu stesso quale è la verità. Passando invece alla questione legata all’amicizia ‘speciale’ tra Alex e Soleil, Jo anche in questo caso, pare avere le idee molto chiare. Non solo ha attaccato ancora una volta Alex dandogli della persona senza cuore, ma è convinta che lui voglia fare fuori tutti come birilli. Soleil però, secondo Jo, non si farà da parte tanto facilmente ed è per questo che si dice certa che la coppia scoppierà, nel momento in cui l’italo americana si renderà conto che Alex è solo uno stratega, senza cuore e senza anima.

Jo Squillo ne ha per tutti: nel mirino anche Katia

Un bel fendente quello messo a segno da Jo Squillo che, non contenta, ha voluto dire la sua anche su un’altra coppia della Casa, quella di Nicola Pisu e Miriana Trevisan. A dire il vero è errato parlare di coppia, visto che non c’è mai stato nulla tra loro se non qualche bacetto. Ora i due sono distanti più che mai, anche e soprattutto, dopo le parole pesanti volate nell’ultima diretta. In riferimento al rapporto controverso tra Nicola e Miriana, Jo è del parere che la Trevisan avrebbe dovuto troncare subito con il giovane. Essere più chiara sin dall’inizio, tanto per intenderci. Dopo un’infinità di critiche, arriva però il momento di qualche complimento e Jo lo riserva a Carmen Russo, che definisce come una sorella e una donna piena d’amore incapace di offendere. Proprio parlando del suo rapporto con Carmen è poi saltato fuori il nome di Katia Ricciarelli e qui, ancora una volta, l’ex gieffina non le ha certo mandate a dire. Parlando dell’ex di Pippo Baudo, Jo l’ha definita una privilegiata, viziata e coccolata all’interno del Gf Vip, facendo presente che la cantante ha una camera e un bagno tutto suo. Privilegi concessi dalla produzione sin dall’inizio del reality. E qui, pare esserci una velata stoccatina ad Alfonso e agli autori per questa scelta. Pensate sia finita qui? Eh no, visto che Jo Squillo si è levata un altro sassolino dalla scarpa sempre in riferimento alla Ricciarelli.  L’attivista ha ricordato il momento in cui Katia ha sbeffeggiato la canzone ‘Siamo donne’, un inno femminile cantato da tre generazioni. Un gesto, a detta di Jo, di cattivo gusto. Il buon Alfonso farà rientrare Jo Squillo nella Casa di Cinecittà per un confronto con Katia Ricciarelli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!