Uomini e Donne Versione Vip si Farà!

Potrebbe arrivare presto in Tv la versione Vip di Uomini e donne. A riportare la notizia Amedeo Venza, il quale si dice certo che la redazione di Maria De Filippi abbia già preso contatti con alcuni personaggi famosi. Ci sarà davvero Uomini e donne Vip? Ecco tutte le ultime indiscrezioni al riguardo!

In arrivo Uomini e donne Vip: lo scoop di Amedeo Venza

Anche Uomini e donne potrebbe avere presto la sua versione Vip, proprio come è successo per il Gf e Temptation Island. Da tempo si vociferava di questa novità per il programma storico di Maria De Filippi, ma sino ad ora, erano solo voci di corridoio. Ora invece, sembra che questa ipotesi stia prendendo corpo, visto che la redazione pare abbia già preso contatti con qualche volto noto del mondo dello spettacolo. Va anche detto che, negli anni passati, Queen Mary aveva già chiamato sul trono volti non del tutto sconosciuti al grande pubblico, come Andrea Cerioli. Prima di approdare a Uomini e donne, il giovane bolognese aveva partecipato al Grande fratello. Sta di fatto che, ora gli autori di Uomini e donne, starebbero lavorando per portare sugli schermi una versione Vip del programma. Tutto questo, è stato svelato da Amedeo Venza, il quale si dice certo dell’arrivo di questa novità. Come già accennato, non è la prima volta che si parla di Uomini e donne Vip. Qualche mese fa si era addirittura ipotizzato che la nuova versione del programma di Queen Mary potesse andare in onda in prima serata. D’altronde non è la prima volta che Uomini e donne finisce nel prime time di Canale 5. Era successo in passato con le scelte dei tronisti e con la famosa lettera di Gemma a Giorgio ed ora potrebbe toccare alla versione Vip. Va anche precisato che, la nuova versione non andrebbe ad intaccare in alcun modo la versione classica del programma, che continuerebbe ad andare in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì.

Chi saranno i Vip che siederanno sul Trono?

Se tutto quanto riportato da Amedeo Venza corrispondesse al vero, sarà da capire se Uomini e donne Vip troverà il riscontro del pubblico. Da anni i telespettatori di Uomini e donne chiedono che i tronisti siano degli sconosciuti, un po’ i bravi ragazzi della porta accanto. Il contrario di quello che succederebbe con la versione Vip. Quindi è lecito chiedersi come la prenderanno i telespettatori, visto che, in questi ultimi anni, si sono appassionati più al filone Over della trasmissione piuttosto che al percorso dei giovani. Detto questo, se realmente si concretizzasse l’idea di Uomini e donne Vip, sarebbe un bel colpo per Maria De Filippi e per Mediaset. Queen Mary regalerebbe ancora un nuovo programma ai telespettatori di Canale 5 e si sa che lei è la regina degli ascolti. Basti guardare il successo di Tu si Que Vales o C’è Posta per Te, senza dimenticare Temptation Island. Sarà così anche per Uomini e donne Vip? Soprattutto viene da chiedersi chi potrebbero essere i Vip che siederanno sul Trono alla ricerca dell’anima gemella. Potrebbe essere anche Gemma Galgani a questo punto? Vi viene in mente qualche altro nome? A Voi i Commenti!

Video Correlati