Gf Vip, Alex e Soleil: Amicizia Finita? Volano Accuse!

In queste ultime ore, all’interno della Casa del Grande fratello Vip, c’è aria di burrasca tra Alex Belli e Soleil Sorge. La loro amicizia potrebbe essere finita, visto che i due hanno cominciato a lanciarsi accuse reciproche. Ma cosa è accaduto tra loro? Ecco tutti dettagli!

Alex e Soleil ai ferri corti: amicizia finita?

L’amicizia ‘speciale’ nata all’interno della Casa di Cinecittà tra Alex Belli e Soleil Sorge potrebbe essere arrivata al capolinea. Ma come? I due non erano pappa e ciccia sino a poco tempo fa? Qualcosa evidentemente è cambiato nelle ultime ore, visto che i due hanno cominciato a lanciarsi accuse reciproche. Ma ripercorriamo gli ultimi eventi per capire come si è arrivati a questo repentino allontanamento. Tutto è cambiato dopo il confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultima è stata accusata pesantemente dalla moglie di Alex, che l’ha dipinta come una gatta morta e una sfasciafamiglie. Forse in quell’occasione, Soleil si sarebbe aspettata una presa di posizione più decisa da parte dell’amico Alex, il quale, come sempre, ha cercato invece di rigirare la frittata in suo favore, senza difendere apertamente Soleil. Va detto che, proprio l’italo americana, forse per evitare situazioni equivocabili, ha deciso di allontanarsi da Alex. Peccato che la sua mossa non sia piaciuta all’attore, il quale ha cercato un nuovo riavvicinamento, prontamente respinto dall’amica. Ed ecco che, a sorpresa, Soleil si è riavvicinata a Gianmaria. I due, sino a poche ore prima, se ne erano dette di tutti colori, mentre ora si sono ritrovati a parlare fitto fitto per ore. Questo fatto, non è proprio andato giù ad Alex Belli, il quale ha fatto le sue rimostranze a mezza Casa. Nel dettaglio, l’attore ha fatto notare agli altri co inquilini l‘incoerenza di Soleil. Non contento, ha continuato dicendo di non capire proprio il comportamento dell’amica, visto che fino a poco prima, sembrava non aver stima di Gianmaria. Come può essere che ora Soleil si metta a parlare proprio con Gianmaria come se nulla fosse? Interrogativo che, molto probabilmente, si sarà fatto anche il pubblico da casa.

Soleil e Alex: la guerra potrebbe essere solo all’inizio

Mentre Alex faceva le sue rimostranze a Davide, Lulù e Sophie, Soleil invece, parlava o per meglio dire sparlava di Alex con Gianmaria. Soleil sembra non voler avere più nulla a che fare con l’attore, tanto da dire ad Antinolfi di esserci rimasta male nel momento in cui Alex ha cominciato a criticarla e a giudicarla senza motivo. Che bisogno c’è di evidenziare i suoi difetti, si è domandata Soleil. A detta della gieffina, Alex lo avrebbe fatto solo per dimostrare o convincere gli altri, che con lei potrebbe esserci solo un rapporto di amicizia. Una mossa che l’italo americana non ha gradito affatto, puntualizzando tra l’altro, che Alex non è neppure il suo tipo di uomo. Non solo, parlando con Gianmaria, è tornata sul confronto avuto con Delia Duran. A tal riguardo, Soleil ha fatto presente come, in quell’occasione, non ha ribattuto alle pesanti accuse della moglie di Alex. Un atteggiamento il suo che, in effetti, ha stupito tutti, visto che ci si aspettava una replica ad hoc. Ora, a giorni di distanza da quel momento, le strade di Alex e Soleil sembrano essersi divise. La loro amicizia, che sembrava così solida, pare essersi  sgretolata. Forse non era proprio così sincera, viene da chiedersi giunti a questo punto. Cosa succederà ora? Certamente Alfonso Signorini, riserverà ad Alex e Soleil uno spazio nella prossima diretta, per dar modo ai due di chiarirsi. Riusciranno a ritrovare l’intesa o sarà guerra aperta tra loro d’ora in poi? A Voi i Commenti!

Video Correlati