Tina Cipollari e Kiko Nalli: Ritorno Di Fiamma!

Tina Cipollari e Kikò Nalli di nuovo innamorati? Secondo Nuovo Tv sembrerebbe di sì. Tra l’opinionista di Uomini e donne e l’ex marito sarebbe scoccata di nuovo la scintilla. Nulla di confermato al momento, ma proprio Kikò potrebbe essere il nuovo amore di cui ha parlato Tina proprio a Uomini e donne. Ecco tutti i dettagli riportati da Nuovo Tv!

Lo Scoop di Nuovo Tv: ritorno di fiamma tra Tina e l’ex Kikò Nalli

Su Nuovo Tv è apparsa una notizia bomba riguardante la vita sentimentale di Tina Cipollari. Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, tra la vulcanica opinionista di Uomini e donne e l’ex marito Kikò Nalli ci sarebbe ancora del tenero. Un ritorno di fiamma insomma. Cosa c’è di vero nello scoop lanciato da Nuovo Tv? Il rotocalco pubblica una foto dei due insieme, parlando di un incontro segreto e di sentimenti mai sopiti. Va detto che Tina e l’ex marito, anche dopo la loro separazione avvenuta nel 2005, hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, anche per il benessere dei loro tre figli. Ora, alla luce di quanto pubblicato, sembrerebbe che tra loro sia scoccata di nuovo la scintilla. Solo un’indiscrezione, nulla di confermato, ma i fan che hanno sempre tifato per una réunion della coppia, potrebbero avere ancora una speranza. Va detto che, all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne, la stessa Tina aveva confermato la rottura con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con il quale è stata fidanzata in questi ultimi anni. L’opinionista però, subito dopo, aveva annunciato di non essere più single. Secondo le sue parole, aveva già trovato un nuovo amore. Mistero sull’identità del fortunato, almeno sino ad oggi. Che sia proprio l’ex marito Kikò Nalli?

E’ l’ex marito il nuovo amore di Tina Cipollari?

Nonostante sia molto riservata riguardo alla sua vita privata, Tina in più occasioni, in questa stagione di Uomini e donne, ha precisato che la sua vita sentimentale va benissimo. Addirittura, in una puntata, aveva chiesto a Maria De Filippi di poter portare il nuovo fidanzato in trasmissione, per farlo conoscere a tutti. Visto che il tutto è avvenuto durante una lite con la ‘rivale’ Gemma Galgani, può essere che quella di Tina sia stata una semplice battuta. Comunque sia, non è la prima volta che salta fuori un presunto ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Ne aveva parlato qualche mese fa l’ex fidanzata di Kikò, Ambra Lombardo. La donna aveva sostenuto che l’hair stylist non aveva mai smesso di amare la sua ex moglie. Affermazione subito smentita dal diretto interessato. Il caso vuole che, questo Gossip, sia tornato di nuovo alla ribalta a distanza di qualche mese. Al momento non è chiaro quale sentimento leghi Tina Cipollari e Kikò Nalli. Potrebbe trattarsi solo di un semplice rapporto civile tra due ex coniugi che vogliono mantenere l’armonia familiare. Il nuovo amore di cui ha parlato Tina potrebbe quindi non portare il nome di Kikò. Solo il tempo a questo punto, svelerà la verità. Li rivedreste bene insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati