Gf Vip: Scatta il Bacio tra Alex e Davide!

Al Grande fratello Vip, è andata in scena una nuova puntata del ‘Gf Game Show Night’, condotto per l’occasione da Jessica Selassié e Sophie Codegoni. Durante lo show, Alex Belli e Davide Silvestri si sono lasciati andare ad un bacio cinematografico, molto diverso in realtà da quello che l’attore di Centovetrine aveva dato pochi giorni fa a Sophie e Soleil. Ecco tutto quello che è successo nella Casa di Cinecittà!

Davide e Alex, scatta il bacio al Gf Vip!

Al Grande Fratello Vip 6 non ci si annoia mai. Protagonista ancora una volta Alex Belli, di nuovo al centro delle dinamiche della Casa in queste ultime ore per un bacio ‘cinematografico’ dato a Davide Silvestri. Tutto è nato a seguito di una prova all’interno della nuova puntata di ‘Gf Game Night’, lo show dei concorrenti che l’anno scorso andava in onda con il nome ‘Gf Late Show di Tommaso Zorzi’. Ebbene, questa volta tra le prove che i gieffini dovevano superare c’era quella del bacio. Ovviamente, per superare questa sfida, è stato scelto Alex Belli. A sua volta, l’attore ha scelto un po’ a sorpresa il suo collega Davide Silvestri. Nel caso quest’ultimo avesse rifiutato, Alex avrebbe dovuto subire un penitenza, facendo perdere la sua squadra. Questo non è avvenuto, visto che Davide è stato al gioco. Poco prima del bacio, proprio Davide ha confessato ad Alex la sua volontà di ritirarsi dalle scene una volta conclusa l’esperienza del Gf Vip. Una confessione inaspettata che ha visto Davide ammettere di non sentire la nostalgia di questo lavoro, soprattutto dopo che, negli ultimi anni, si è dedicato ad altro. Belli lo ha rincuorato, spronandolo invece a continuare la sua carriera di attore. Detto questo, tra i due è andato in scena un ‘bacio cinematografico‘, della durata di ben 30 secondi. Va detto che, rispetto ai baci dati da Alex a Sophie Codegoni e Soleil Sorge, questo era tutt’altra cosa. Quello con Davide era proprio ‘cinematografico’ ed anche i meno attenti hanno notato come fosse finto. Per quale motivo non ha baciato Sophie e Soleil allo stesso modo? A questo punto, viene da chiedersi come la prenderà Delia Duran o come si giustificherà questa volta il nostro Alex.

Alex ha trovato una nuova alleata nella Casa del Gf Vip?

In attesa di scoprire la reazione della moglie di Alex Belli, proprio l’attore continua ad essere al centro delle vicende della casa di Cinecittà. Lui e Soleil non sono più vicini come un tempo ed entrambi non sembrano parlare benissimo uno dell’altro. Il distacco tra i due è iniziato dopo l’ingresso in casa di Delia Duran che, come noto, aveva pesantemente attaccato Soleil, dandole della gatta morta e della sfasciafamiglie. Accuse poi ripetute qualche giorno dopo anche a Pomeriggio 5. Stanca di essere messa in mezzo, l’italo americana ha cominciato a prendere le distanze da Alex, riavvicinandosi a Gianmaria. Cosa che non è piaciuta affatto ad Alex, che ha espresso il suo malumore con mezza Casa. Di contro Soleil, ha accusato Alex di continuare a sminuirla, evidenziando ogni suo difetto, solo per giustificare in qualche modo il loro rapporto di amicizia. Il loro legame ora, sembra scricchiolare e non è da escludere che i due comincino a farsi la guerra. Se fosse così, ne vedremo delle belle! Va anche detto che, subito dopo la puntata del ‘Gf Game Show’ durante la quale Alex ha baciato Davide, mister Belli ha riempito di complimenti Sophie Codegoni, una delle due presentatrici dello show. Rivolgendosi all’ex tronista di Uomini e donne, Alex l’ha elogiata per la sua bravura, per la sua bellezza e per la bellissima voce. A questo punto, viene da chiedersi se mister Alex Belli non abbia già trovato una nuova alleata all’interno della Casa. Ora che Soleil sembra essere fuori gioco, nascerà un’amicizia ‘speciale’ con Sophie? A Voi i Commenti!

Video Correlati