Valeria Marini Operata d’Urgenza! Ecco Perché!

Valeria Marini ha rischiato grosso. É stata lei stessa a raccontare di aver rischiato di perdere la vista dopo la partecipazione a Supervivientes. Operata d’urgenza, ora la showgirl sta bene e ha voluto raccontare quanto le è successo sulle pagine del settimanale Chi. Ecco tutti i dettagli!

Valeria Marini operata d’urgenza

Valeria Marini è stata operata d’urgenza ad un occhio. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social qualche giorno fa, dove ha ringraziato l’equipe del professor Apolloni che ha eseguito l’intervento. Ma cosa è successo alla showgirl? Ulteriori dettagli sono emersi poche ore fa grazie ad un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La Marini ha raccontato che il problema alla vista è stato scoperto per caso nel momento in cui ha effettuato gli accertamenti medici prima di partecipare a Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola. Era marzo e, secondo il racconto della Marini, il medico non gli avrebbe detto subito dell’esistenza del problema, visto che non gli avrebbe impedito di portare a termine il reality. Una volta uscita dal programma a giugno, il medico le ha mostrato le analisi, consigliandole di farsi vedere dal suo oculista in Italia. E così ha fatto. Il suo medico le ha subito detto che la cosa era seria e che andava operata. Valeria però, ha cercato di rimandare l’operazione con varie scuse, presa come sempre dai suoi molteplici impegni lavorativi. Forse anche per paura dell’intervento? Può essere, visto che Valeria ha ammesso di aver continuato a rimandare sino ad arrivare ad ottobre ed essere costretta a fare l’intervento d’urgenza. Sembra infatti che la showgirl sia stata messa alle strette dal suo medico, che le ha chiaramente fatto capire che rischiava seriamente di perdere la vista da un occhio.

Valeria Marini ha rischiato di perdere la vista

Nel dettaglio, Valeria Marini era affetta da una lesione alla retina che non le permetteva di vedere bene e che, se trascurata, le avrebbe fatto perdere la vista. Ora, dopo quanto accaduto e con il rischio che ha corso, la showgirl ha ammesso che forse, se l’avesse saputo prima, non avrebbe partecipato a Supervivientes. Ha peraltro ammesso di aver avuto una paura folle nel fare l’intervento, tanto che la sera prima, ha cercato di trovare mille scuse per rimandare ancora una volta l’operazione. Alla fine però tutto si è risolto per il meglio. Ora che il peggio è passato, la stessa Valeria ha capito che le paure vanno affrontare e superate. Lei stessa, come già accennato, ha ringraziato pubblicamente l’equipe del professor Apolloni che l’ha operata. Ora per lei un periodo di riposo, così come prescritto dai medici. Per un po’ dovrà tenere la benda sull’occhio e dovrà staccare dai suoi mille impegni lavorativi. Proprio durante questo periodo di convalescenza, la prorompente showgirl ha voluto ringraziare i suoi tanti followers per l’affetto dimostratole, pubblicando uno scatto che la ritrae con una benda stellare sull’occhio operato. Per un po’ dunque, niente lavoro. Ricordiamo che la Marini oltre a vantare una lunga carriera nel mondo dello spettacolo e della TV, in questi ultimi anni si è dedicata anche a diversi altri progetti soprattutto nel campo della moda. Da non dimenticare l’esperienza al Grande Fratello Vip e appunto a Supervivientes. Una donna che non ha paura di mettersi in gioco. Ora non resta che augurarle una pronta guarigione! A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!