Gf Vip: Quattro Bionde Pronte ad Entrare! Ecco Chi Sono!

Al Grande Fratello Vip nelle prossime settimane, dovrebbero esserci quattro nuovi ingressi. Sarebbero quattro donne, pronte ad entrare nel bunker di Cinecittà per mettere un po’ di pepe nelle dinamiche del gioco. Chi sono le nuove concorrenti? Ecco tutti i dettagli!

Quattro new entry al Gf Vip: tutte bionde!

Il Grande fratello Vip si allunga fino a marzo 2022 e pertanto vi è necessità di fare entrare nuovi concorrenti per rimpolpare il cast. Stando a quanto pubblicato da Tv Blog, tra fine novembre e dicembre dovrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà quattro donne, accumunate da una caratteristica. Sarebbero tutte bionde! Ma chi sono queste quattro Vippone? Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di Patrizia Pellegrino, Valeria Marini, Nathalie Caldonazzo e Maria Monsé. Mentre per la Caldonazzo e per Patrizia Pellegrino si tratta della prima esperienza al Gf Vip, per la Marini e la Monsé è invece un ritorno nella Casa più Spiata d’Italia. Valeria ha partecipato alla prima edizione e poi vi ha fatto ritorno nel 2020, Maria Monsé invece, è stata una concorrente nella terza edizione andata in onda nel 2018. Va precisato che nulla è ancora ufficiale e questi nomi vanno presi con le pinze. Il nome della Marini in effetti, viene riportato da più parti. Anche sul settimanale Oggi, si legge che la showgirl sarda sarebbe pronta ad entrare nella Casa per dare nuova linfa alle dinamiche, ormai ridotte ai teatrini tra Alex e Soleil. Gli autori quindi, punterebbero proprio su Valeria per dare una svegliata ai gieffini. L’unica certezza, al momento, è quella che ci saranno sicuramente delle new entry, visto che il reality andrà in onda ancora per molti mesi. In attesa di sapere se saranno le quattro bionde spifferate da TV Blog le prossime gieffine, in questi ultimi giorni, altri nomi sono stati accostati al Gf Vip. Si era parlato anche dell’ingresso di Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano, ex marito di Belen Rodriguez. Anche Vladimir Luxuria era stata accostata al Gf Vip, visto che lei stessa non aveva fatto mistero di aver voluto fare questa esperienza. Per il momento però, anche su questi ultimi due nomi non vi è nessuna certezza.

Nuovi ingressi al Gf Vip: rifiuti e candidature

Sembra invece saltato l’ingresso del mago Otelma e di Antonella Fiordelisi, modella, influencer e spadista. Non si conosce al momento il motivo della loro mancata partecipazione. Si era parlato anche di Francesco Baccini ma, a quanto pare, il cantante avrebbe rifiutato a causa di altri impegni lavorativi. Ricordiamo che lo scorso anno, aveva fatto un’incursione nel reality per incontrare l’ex compagna Maria Teresa Ruta. Gli autori avrebbero contattato anche Jerry Calà, ma anche lui avrebbe detto ‘no’. Non è escluso che una delle prossime new entry possa essere Delia Duran, la moglie di Alex Belli. La donna, protagonista di un confronto a dir poco surreale con Soleil in una delle ultime puntate, ha dichiarato a chiare lettere di voler entrare nella Casa del Gf Vip come concorrente. Signorini e la produzione accoglieranno la sua richiesta? E soprattutto, come la prenderanno Alex e Soleil? Ci sarebbero poi alcuni Vip che in qualche modo, si sono auto candidati ed hanno ammesso di voler fare l’esperienza del reality. Tra questi, la cantante Wilma Goich che, in una recente intervista, ha dichiarato che il Gf Vip potrebbe essere per lei una sorta di terapia dopo la morte prematura della figlia. Anche Iva Zanicchi, si è detta favorevole a fare questa esperienza. Le candidature ci sono, ora resta da capire su quale nome voglia puntare la produzione del reality per dare una scossa alle dinamiche del gioco. Chi vedreste bene all’interno del bunker di Cinecittà? Giusto puntare ancora su Valeria Marini o meglio dare spazio a chi non ha mai fatto il Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati