Ballando con le Stelle: È Guerra tra Selvaggia Lucarelli e Morgan!

Nell’ultima diretta di Ballando con le Stelle è scoppiato il caos tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, al secolo Marco Castoldi. La querelle tra i due è proseguita anche nel dopo puntata e tutto fa pensare che la guerra sia solo all’inizio. Ecco tutto ciò che sta accadendo!

Selvaggia Lucarelli e Morgan: è guerra a Ballando con le Stelle

È esplosa la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Nell’ultima diretta di Ballando con le Stelle, tra i due è scoppiato il primo e vero litigio di questa edizione, dove i toni si sono accesi a dismisura. Se sino ad ora Morgan era apparso stranamente calmo e mansueto, questa volta i telespettatori lo hanno visto di nuovo come il lupo aggressivo a cui tutti siamo abituati. Lo scontro non si è limitato alla diretta, ma é proseguito anche dietro le quinte dello show di Milly Carlucci, dove pare che il cantante si sia scagliato contro l’entourage della Lucarelli. Pare che la guerra sia appena cominciata, visto che in queste ultime ore, Selvaggia ha dato il via anche ad una battaglia via social contro Marco Castoldi. La giornalista non ha esitato a pubblicare dei meme sfottò contro il cantante più una immagine di Bugo, proprio per prendere in giro Morgan, in riferimento al teatrino messo in piedi durante lo scorso Festival di Sanremo. Per chi si fosse perso l’ultima puntata di Ballando, tutto è iniziato dopo l’esibizione di Morgan che, con la sua maestra Alessandra Tripoli, si è cimentato in un samba. Ebbene, l’esibizione non è piaciuta alla giuria e la cosa non è stata presa affatto bene da Morgan, il quale ha perso letteralmente la pazienza, puntando il dito contro i giurati ed in particolare contro la Lucarelli. Morgan l’ha accusata persino di non essere competente a giudicare il ballo o qualsiasi altra forma d’arte. Parole che hanno scatenato il caos, nonostante la Lucarelli abbia invitato Morgan a moderare i termini e ad avere rispetto dei ruoli. Niente da fare, Morgan non ne ha voluto sapere di fare un passo indietro. Tutto questo, gli è costato un doppio zero da parte di Guillermo Mariotto e da Selvaggia Lucarelli.

Lo scontro tra Morgan e Selvaggia prosegue sui social

Come già accennato, la querelle non si è fermata sulla pista da ballo, ma è proseguita anche dopo la diretta di Ballando. Selvaggia Lucarelli non sembra aver intenzione di farla passare liscia a Morgan. Nel dettaglio, poche ore fa la giornalista, su Instagram, ha pubblicato lo scambio di messaggi avvenuto con il cantante, poco dopo lo scontro in puntata. Morgan si sarebbe scusato con lei per quanto accaduto, dicendo di non aver avuto nessuna intenzione di offenderla, né tantomeno di aggredirla verbalmente. Per l’artista milanese si sarebbe trattato di un gioco, a cui però la Lucarelli non ha voluto partecipare. Secondo Morgan, Selvaggia avrebbe frainteso le sue intenzioni e pertanto le ha proposto di chiarire a voce la situazione. Le scuse di Morgan però, non sono state accettate dalla giurata di Ballando, visto che Selvaggia ha risposto per le rime. La Lucarelli ha ribadito non voler assolutamente partecipare al teatrino messo in piedi dal cantante. Non solo, lo ha accusato di volersi far passare per il concorrente provocato ingiustamente dalla giuria cattiva. Stando alla giornalista, quello di Morgan è stato un vero e proprio auto gol, visto che in questo modo, ha sabotato solo se stesso. Come un fiume in piena, Selvaggia ha voluto precisare anche ciò che è avvenuto nel dietro le quinte. Mentre lei era ancora in onda, il concorrente le avrebbe rivolto insulti pesanti e lo avrebbe fatto di fronte a diverse persone. Ecco perché ora attende e per meglio dire pretende, le scuse pubbliche del cantante milanese. Arriveranno mai queste scuse? Va detto che lo scontro tra Selvaggia e Morgan era nell’aria sin dalla prima puntata, visto il carattere forte di questi due personaggi. Riusciranno i due a trovare un punto di incontro? Milly Carlucci riuscirà a tenere a bada l’eccentrico Morgan? A Voi i Commenti!

Video Correlati