Uomini e Donne: Gemma Galgani Positiva al Covid! Come Sta la Dama!

Brutte notizie per Gemma Galgani. La dama di Uomini e donne è risultata positiva al Coronavirus e sarà obbligata a stare in quarantena. Questo non gli ha impedito di essere presente all’ultima registrazione, seppur in collegamento video da casa. Ma come sta la nostra Gemmona? Ecco tutti i dettagli!

Brutta tegola per Gemma: positiva al Covid

La notizia più clamorosa che giunge dall’ultima registrazione di Uomini e donne, è quella della positività al Covid-19 di Gemma Galgani. Ebbene sì, la 71enne torinese ha contratto il Virus nonostante si sia sottoposta alla vaccinazione la scorsa estate. Niente paura però, la dama sta bene e non presenta sintomi gravi. Testimonianza ne è il fatto che la Galgani ha partecipato alla registrazione in collegamento video da casa sua. Stando alle anticipazioni, la dama ha partecipato attivamente alla puntata e di certo non saranno mancati gli screzi con Tina Cipollari. Non è dato sapere se la dama abbia avuto occasione di confrontarsi ancora una volta con Costabile, il cavaliere che l’ha mollata qualche puntata fa. In attesa di ulteriori dettagli sulla registrazione, si sa che Gemma dovrà rinunciare ad essere presente fisicamente in studio per qualche tempo. La dama dovrà stare in isolamento domiciliare sino alla sua negativizzazione, così come prescrivono le norme per prevenire i contagi da Covid. Un periodo di quarantena insomma per la 71enne. Uno stop forzato che comunque, non le impedirà di dire la sua su quanto accade in studio grazie al collegamento da remoto. Detto questo e messo in chiaro che le condizioni di salute di Gemma non destano preoccupazione, sarà da capire se la dama deciderà di proseguire o meno la conoscenza con il nuovo cavaliere giunto in trasmissione la scorsa volta. Ricordiamo che in quell’occasione, Gemma aveva deciso di far restare l’uomo, ma non aveva nascosto il fatto di non esserne attratta fisicamente. Pertanto, è lecito pensare che anche questa nuova conoscenza si rivelerà un buco nell’acqua.

Le ultime news sulla nuova registrazione di Uomini e donne

Se Gemma era assente fisicamente in studio nell’ultima registrazione, così non è stato per la sua amica Ida Platano. La dama bresciana ha fatto ritorno a Uomini e donne, nonostante la scorsa volta, avesse annunciato il suo addio al programma. Un dietro front in piena regola, così come quello di Diego, anche lui tornato a sedersi nel parterre maschile. L’ultimissima registrazione ha visto il cavaliere al centro delle dinamiche. Secondo le anticipazioni, per lui sarebbe arrivata una nuova signora per conoscerlo, ma Diego non l’ha tenuta, dichiarando di essere innamorato di Ida. Tra il cavaliere e Ida sembra appena iniziata una telenovela degna delle migliori trame di Beautiful. Non si capisce a questo punto, il motivo per il quale Diego qualche settimana fa, abbia deciso di piantare in asso la dama bresciana proprio mentre erano ad un passo dall’uscita dal programma. Sui social c’è chi ha parlato di un teatrino studiato a tavolino da entrambi, solo per far parlare di loro e per rimanere più a lungo in trasmissione. D’altronde in questi ultimi tempi, molti dei protagonisti di Uomini e donne sono accusati di essere interessati più alla visibilità data dal programma, piuttosto che a ricercare la propria anima gemella. Sotto accusa proprio per questo, sono finiti anche Biagio, Armando e la stessa Gemma che, ricordiamo, da più di dieci anni siede nel parterre femminile di Uomini e donne. Possibile che in un decennio non abbia trovato nessuno che fa al caso suo? Ora che si vede costretta ad osservare un periodo di quarantena a causa del Covid, la ricerca dell’anima gemella per lei sarà ancora più difficile. Riuscirà mai a trovare questo fantomatico Principe Azzurro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!