Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: Cala il Gelo! Interviene Fabrizio Corona!

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Sembra essere calato il gelo tra i due e le ultime immagini della showgirl argentina apparsa triste e malinconica, non possano che confermare questa ipotesi. Una brutta batosta per la Rodriguez, diventata mamma per la seconda volta solo pochi mesi fa, della piccola Luna Marì. Ecco tutte le novità al riguardo!

Gelo tra tra Belen e Antonino: crisi irreversibile?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe giunta al capolinea. Questo è quello che emerge dalle ultime indiscrezioni, che parlano di una crisi irreversibile tra i due. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, vengono riportati gli ultimi dettagli sulla vita privata di Belen. A rivelare gli ultimi retroscena, è stata proprio un’amica della showgirl argentina che al rotocalco si è domandata per quale motivo Belen non scelga uomini fatti e finiti ed invece sia attratta da uomini ancora da crescere. Affermazione che sembra fare riferimento all’età di Antonino Spinalbese, più giovane di 12 anni rispetto alla showgirl argentina. Forse la crisi della coppia potrebbe essere stata causata da un comportamento immaturo di lui. Chissà! Da quando sono iniziate a circolare le voci di una crisi, i diretti interessati non hanno mai parlato direttamente della cosa. In compenso, a parlare di loro ci hanno pensato altre persone, come ad esempio Fabrizio Corona, ex di Belen. L’ex re dei paparazzi solo qualche giorno fa, si era lasciato andare ad un commento sull’attuale situazione sentimentale di Belen, criticando la showgirl argentina per il fatto di fare le cose di pancia. Il riferimento sembra essere al fatto che la Rodriguez abbia bruciato le tappe con Antonino. Ricordiamo infatti che i due si conobbero nell’estate del 2020 e che, pochi mesi dopo, la Rodriguez annunciò di essere incinta. La nascita della piccola Luna Marì avvenuta lo scorso luglio, sembrava aver sancito l’unione della coppia, ma qualcosa evidentemente è andato storto.

Belen Rodriguez triste, sola e malinconica

Alla luce di quello che sta accadendo tra Antonino e Belen, forse chi li aveva criticati per aver corso troppo, non aveva tutti i torti. Anche lo stesso Antonino, pochi giorni fa, rispondendo ad una domanda posta da un follower su Instagram, aveva ammesso che forse sì, doveva pensarci meglio prima di fare figli. Quasi una sorta di pentimento, che fa intendere come la crisi tra lui e Belen sembri irrecuperabile. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, Belen starebbe trascorrendo questo momento di crisi chiusa in casa, insieme ai due figli Luna Marì e Santiago. Pare che la showgirl argentina esca pochissimo e, secondo i bene informati, le sue notti non sarebbero affatto tranquille. Belen ogni tre ore, deve dare da mangiare alla sua secondogenita e tutto questo lo deve fare da sola, senza avere Antonino al suo fianco. Un periodo difficile testimoniato anche dai recenti scatti che ritraggono Belen alquanto triste e malinconica. Va detto che comunque, la 37enne può contare sul sostegno dell’intera famiglia Rodriguez, a partire da mamma Veronica sino ad arrivare ai fratelli Jeremias e Cecilia. Proprio Jeremias qualche ora fa, sui social, ha pubblicato una frase sibillina che sembra essere rivolta proprio a Spinalbese. Pur non facendo il suo nome, il fratello di Belen, ha fatto intendere che sia una persona incapace di fare i fatti. Tanto fumo e niente arrosto insomma! Tutto comunque rimane nel vago. Nessuna certezza su quanto realmente accaduto tra Belen e Antonino. E’ lecito pensare che la showgirl argentina voglia far passare del tempo prima di parlare in pubblico della sua vita privata. Un modo per smaltire la delusione e l’amarezza per una storia che sembra finita a distanza di un solo anno e nonostante la nascita di una figlia. Secondo Voi la coppia ha corso troppo come sostengono in molti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!