Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Nozze in Vista? Parla Soleil!

Anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è parlato di Gossip. Al centro dei commenti, l’indiscrezione secondo cui gli ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti a convolare a nozze. A smentire la notizia ci ha pensato Soleil, la quale è parsa molto ben informata sulla questione. Ecco tutti i dettagli!

Nozze in vista per i Prelemi? Soleil dice la sua…

Da tempo si rincorrono le voci su un imminente matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, si sono sconosciuti e innamorati nel corso della scorsa edizione del Gf Vip. La loro unione inizialmente, era stata oggetto di molte critiche, visto che in molti non credevano affatto che la coppia durasse. Tutto anche perchè l’ex velino sino a poco prima, aveva corteggiato assiduamente Elisabetta Gregoraci, ricevendo come ben sappiamo, un due di picche. Fatto sta, che la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ancora oggi, a dispetto di tutte le malelingue. Sul web, da diverse settimane, non si fa altro che parlare delle loro ipotetiche nozze, tanto che qualcuno aveva già parlato di preparativi avviati, scelta della location e quant’altro. Un Gossip questo, di cui si è parlato pure all’interno della casa di Cinecittà in queste ultime ore. A tirare in ballo l’argomento è stata Francesca Cipriani, insieme a Jessica Selassié e Soleil Sorge. L’ex Pupa ha chiesto alle due compagne se fosse vera la notizia delle nozze dei Prelemi e subito Jessica e Soleil hanno smentito. Secondo l’italo americana infatti, non ci sarebbe stata ancora nessuna proposta di matrimonio. Ma come fa ad essersene certa? Il mistero è presto svelato, visto che si è venuti a conoscenza del fatto che Soleil e Giulia Salemi fanno parte della stessa agenzia. Pertanto la gieffina, pare essere a conoscenza di molte cose che riguardano la vita dell’influencer italo persiana.

Giulia e Pierpaolo, le nozze possono attendere…

Secondo Soleil dunque, la coppia non sarebbe ancora pronta a convolare a nozze, a dispetto di quanto scritto negli ultimi tempi dai vari siti e dai rotocalchi di cronaca rosa. Uno scoop in piena regola dunque, che arriva proprio dalla casa più Spiata d’Italia. Le tre concorrenti hanno poi continuato a parlare dei Prelemi, concordando sul fatto che siano veramente una bella coppia. In attesa della tanto sospirata proposta di matrimonio, Giulia e Pierpaolo continuano a viversi la loro storia d’amore, dividendosi tra Milano e Roma. L’ex velino dimora abitualmente nella Capitale anche per stare vicino al figlio Leonardo, avuto dall’ex compagna Ariadna Romero. Giulia invece, vive abitualmente a Milano. Per la Salemi c’è in vista un nuovo progetto televisivo su Sky. Un nuovo programma dal titolo ‘Artisti del panettone’, pensato per celebrare il dolce tipico della tradizione natalizia. Inoltre, a testimonianza del profondo legame che unisce Pierpaolo e Giulia, vi è anche una dichiarazione dell’ex velino rilasciata recentemente a Domenica in. Di fronte alla zia Mara, Pierpaolo non ha nascosto il suo desiderio di diventare padre per la seconda volta. Arriverà presto la cicogna in casa dei Prelemi? I moltissimi fan della coppia potranno quindi dormire sonni tranquilli. Anche se non è ancora arrivata la proposta di matrimonio, potrebbe esserci presto qualche altra novità. Vi piacciono come coppia? Avreste mai scommesso sul loro amore? A Voi i Commenti!

Video Correlati