Uomini e Donne: Il Ritorno di Giorgio Manetti… La Verità!

A Uomini e donne potrebbe esserci presto il ritorno di uno dei cavalieri più amati e apprezzati di questi ultimi anni. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani che potrebbe riapprodare nel programma non per la dama torinese, bensì per corteggiare la sua nemica Isabella Ricci. Ecco tutte le novità al riguardo!

Giorgio Manetti torna a Uomini e donne per Isabella?

Da mesi sui vari siti e rotocalchi non si parla d’altro che del possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e donne. Cosa c’è di vero su questa indiscrezione? Secondo quanto riportato da Nuovo TV, questa ipotesi non sembra essere così lontana. Sul settimanale infatti, compare un articolo proprio su questo e dove viene dato per certo il ritorno del gabbiano nel programma che lo ha reso celebre. Tutto è nato da una recente dichiarazione dell’ex cavaliere, dove aveva manifestato il desiderio di conoscere Isabella Ricci, la dama presente nel parterre femminile e nemica della sua ex Gemma Galgani. Non è la prima volta che Giorgio fa degli apprezzamenti su Isabella. Ricordiamo che già qualche mese fa aveva persino dichiarato di volerla portare fuori a cena. Anche Isabella dal canto suo, non è stata da meno e, nelle ultime interviste rilasciate a Uomini e donne Magazine, ha speso parole di apprezzamento su Giorgio. Inevitabile la reazione di Gemma a tutto ciò. Se ne è avuto un assaggio in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. La dama torinese non ha preso affatto bene l’eventuale conoscenza tra Isabella e il suo ex Giorgio, soprattutto nel momento in cui la sua rivale ha ammesso che uscirebbe volentieri a cena con l’ex cavaliere. Non solo, nel momento in cui Isabella ha detto che potrebbe addirittura chiamarlo, Gemma ha perso il controllo e ha cominciato ad inveire contro la dama. Secondo Gemma, Isabella non dovrebbe proprio nemmeno pensare di uscire con Giorgio e questo solo perché l’uomo ha avuto in passato una storia con lei. Cosa c’entra questo? verrebbe da chiedersi. In effetti, perché Isabella dovrebbe rinunciare a conoscere il Manetti? Solo perché anni fa ha avuto una storia con Gemma?

Maria De Filippi riuscirà a convincere Giorgio a fare ritorno a U&D?

Probabilmente, in questo frangente la Galgani ha pensato che la sua rivale volesse in qualche modo paragonarsi a lei, visto che nella sua invettiva senza ne capo ne coda, le ha ricordato che (citiamo testualmente): ‘Tu non sarai me, non potrai mai’. Meno male direbbe qualcuno! A distanza di anni dalla fine della storia con Giorgio Manetti, sembra che Gemma sia ancora ossessionata da lui e teme che Isabella riesca a ‘soffiarglielo’. Alla luce di quanto sta accadendo in queste ultime puntate, non è escluso che la redazione di Queen Mary cerchi di convincere l’ex cavaliere a fare ritorno nel programma. É anche vero che, proprio Giorgio in più occasioni, ha precisato di non aver intenzione di tornare in studio. Ma mai dire mai. Se cambiasse idea, sarebbe un bel colpo per il programma di Maria De Filippi, visto che Giorgio resta a distanza di anni dalla sua prima apparizione, uno dei cavalieri più amati ed apprezzati dal pubblico di Canale 5. Tutto grazie, non solo al suo fascino, ma anche alla personalità forte, in grado di tenere testa persino a Gemma Galgani. Per questo, sui social, è da tempo che i fan del programma ne chiedono a gran voce il ritorno e chissà che Queen Mary non riesca a fare questo miracolo. Tutti a questo punto, non vedono l’ora di rivederlo in quel di Uomini e donne, anche solo per vedere la faccia di Gemma quando se lo ritroverà di fronte. Riuscirà Maria a riportarlo in studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!