Gf Vip, Soleil e Alex Belli: Volano Stracci! Panico Nella Casa!

Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una furibonda lite tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due hanno dato vita ad un botta e risposta infuocato dove si sono accusati reciprocamente di avere manie di protagonismo. La loro complicità ‘artistica’ è giunta al termine? Potrebbe anche essere, visto che Soleil ha continuato a lanciare bordate contro il suo amico ‘speciale’, sfogandosi con gli altri inquilini. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa di Cinecittà in queste ultime ore!

Scoppia la lite tra Alex e Soleil: caos nella Casa!

Tra i due amici speciali o ‘artistici’ Alex Belli e Soleil Sorge è andata in scena un lite senza esclusione i colpi. Non è stato un semplice battibecco ma una vera e propria lite che potrebbe lasciare degli strascichi. Tutto è partito da un gioco che il Gf Vip ha voluto fare nelle scorse ore. La produzione infatti, ha voluto mettere a loro agio i nuovi entrati, chiedendo ai ‘vecchi’ concorrenti di raccontare loro i primi giorni passati nella Casa di Cinecittà. Nei panni di moderatore, proprio lui, l’onnipresente Alex Belli.  Ad un certo punto, Soleil si è alzata e se ne è andata, stizzita per la piega che stava prendendo la situazione. Ma cosa non le è piaciuto? E’ presto detto, perché l’italo americana, raggiunta in camera proprio da Alex, ha tirato fuori gli artigli e, come se non ci fosse un domani, si è scagliata contro l’attore, accusandolo di avere manie di protagonismo. Nel dettaglio, Soleil ha sostenuto che Alex abbia mancato di rispetto a tutti gli altri, mentre Alex ha prontamente ribattuto accusando a sua volta Soleil di non rispettare gli altri e di voler sempre avere ragione. E’ iniziato un botta e risposta senza fine, dove Soleil ha alzato ancora di più i toni, invitando Alex ad andare a giudicare qualcun altro e non lei. La ragazza ha ribadito il fatto di come lui non lasci parlare gli altri, accusandolo appunto di avere manie di protagonismo. Pronta la replica dell’attore parmense, che ha rigettato le accuse appena rivoltegli da Soleil accusando invece lei di avere manie di protagonismo. Parole che non hanno per nulla zittito la 27enne italo americana che, al temine del botta e risposta infuocato, ha detto queste testuali parole: “Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio“.

Soleil è un fiume in piena: bordate contro Alex

Subito dopo aver discusso con Alex, Soleil si è confidata con Manila Nazzaro, non risparmiando nuove bordate all’indirizzo dell’attore parmense. Parlando con l’ex Miss Italia, Soleil ha voluto sottolineare come Alex, durate il gioco proposto dal Gf, non abbia fatto parlare gli altri. Secondo lei, non è certo questo il modo di condurre ed è per questo che ha visto in tutto quanto stava accadendo, una sorta di mancanza di rispetto. Non solo, Soleil ha rimarcato il fatto che Alex voglia sempre calpestare gli spazi degli altri. Una cosa questa che ha sempre fatto, sin dall’inizio del reality e che lei proprio non riesce a sopportare. Come non sopporta il fatto che l’attore cerchi di gettare le sue frustrazioni addosso a lei. Come un fiume in piena Soleil è sbottata dicendo: “Vai a parlare a tua moglie in questo modo, io di certo non mi ci faccio parlare”. Dunque Soleil pare essere giunta al limite. A cercare di calmarla è arrivata pure Miss Katia Ricciarelli. La cantante ha cercato di consigliarla, dicendole che forse sarebbe meglio tirarsi fuori dal teatrino messo in piedi da Alex e risolvere poi il tutto a telecamere spente, una volta terminato il gioco. Soleil ha poi rivelato a Katia che, durante l’interpretazione della Turandot, è stato Alex a darle un bacio vero, lamentando poi il fatto che l’attore in puntata, su espressa richiesta di Signorini, se ne é stato zitto. Ricordiamo poi che, dopo l’ultima diretta, Alex aveva pure dichiarato di essere innamorato di Soleil. Che fine ha fatto tutto l’amore professato per lei vista la lite appena intercorsa tra i due? Chissà! Per dovere di cronaca segnaliamo che, proprio Alex, dopo l’alterco con Soleil, si è arrabbiato anche con gli altri concorrenti, che se ne sono andati in cucina mentre lui stava facendo da moderatore nel gioco. L’attore ha continuato ad accusare tutti di mancargli di rispetto. Una sfuriata in piena regola che, a questo punto, fa sorgere una domanda spontanea…Avrà ragione Soleil quando lo accusa di avere manie di protagonismo? A Voi i Commenti!

Video Correlati