Pomeriggio 5: Barbara D’Urso Senza Parole Sul Caso Lando Buzzanca!

A Pomeriggio 5 da diversi giorni si sta trattando il caso legato al possibile matrimonio di Lando Buzzanca. Matrimonio che, stando alla famiglia dell’attore, non sa da fare. Il motivo è presto detto. L’uomo non sarebbe più in grado di intendere e volere. Sulla questione, Barbara D’Urso ha cercato di fare chiarezza intervistando una persona molto vicina a Lando Buzzanca. Ecco le ultime novità in merito alla vicenda!

Matrimonio Lando Buzzanca: i figli si oppongono

Da giorni a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dedica uno spazio alla vicenda legata a Lando Buzzanca e al suo possibile matrimonio. Nozze che però sembra non si debbano celebrare. Ma perché? Molto semplice, visto che l’attore non sarebbe più in grado di intendere e volere, come sostenuto dai figli in queste ultime settimane. Di parere opposto invece la fidanzata o pseudo tale, Francesca Della Valle, la quale insiste affinché il matrimonio venga celebrato. Sulla vicenda, Barbara D’Urso ha cercato di fare chiarezza, intervistando più volte il figlio di Buzzanca Massimiliano, il quale ha raccontato di come la signora Francesca stia tentando di manipolare il padre, estorcendogli la firma necessaria per le carte del matrimonio. Dunque, la famiglia di Lando Buzzanca sta cercando in tutti i modi di impedire questo matrimonio, visto anche il fatto che l’attore ormai 86enne, è ricoverato da diverse settimane in una clinica per problemi di salute mentale. Secondo quanto raccontato dai familiari, Buzzanca non sarebbe più in grado di intendere e volere. Per questo, non sarebbe nemmeno in grado di sposarsi. Per buona pace della signora Della Valle. Una vicenda di cui si sta occupando appunto Barbara D’Urso nel suo talk pomeridiano. In una delle ultime dirette, la conduttrice ha ospitato una persona molto vicina a Lando Buzzanca che ha svelato ulteriori dettagli sull’intera vicenda.

Pomeriggio 5, un ospite conferma la tesi dei figli di Buzzanca

L’ospite intervenuto a Pomeriggio 5 si chiama Roberto, ed è un amico di vecchia data di Lando Buzzanca. L’uomo ha ribadito in sostanza quanto già dichiarato dai figli di Lando, sostenendo che l’attore si trova in uno stato mentale tutt’altro che ottimale. In sostanza, ha dato ragione ai figli di Buzzanca sul fatto che l’uomo non sia in grado di intendere e volere ed anzi, ha pure detto che le sue condizioni si stanno aggravando ogni giorno di più. Il signor Roberto insomma, ha confermato il fatto che Lando stia perdendo progressivamente il senno. Come fa dunque a sposarsi con la signora Della Valle? Barbara D’Urso, sentendo le parole dell’amico di Lando Buzzanca è rimasta impietrita, soprattutto nel momento in cui l’ospite ha rivelato che l’attore non capisce neppure le domande che gli vengono poste, testimonianza del fatto che non sia in grado di decidere. Una questione che getta ombre a questo punto su Francesca Della Valle, la fidanzata 51enne dell’attore. Ricordiamo che i due sono fidanzati da sei anni e di come tutta questa storia sul matrimonio, sia nata a seguito da un video mandato in onda a Le Iene, in cui  Francesca si faceva promettere amore eterno dal fidanzato in Tv. La Della Valle aveva sostenuto che Lando avesse già firmato i documenti per le pubblicazioni di nozze. Il tutto era poi stato impugnato dai figli dell’attore, forti anche della sentenza di un giudice tutelare, che ha dichiarato Lando Buzzanca non in grado di sposarsi. Le ultime dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5 dal signor Roberto, confermano dunque quanto sostenuto dai figli e dal giudice. L’unica a non essersene convinta, resta la fidanzata dell’86enne. Di certo Barbara D’Urso non smetterà di parlare di questa vicenda e non resta che attendere le prossime dirette di Pomeriggio 5 per capire come andrà a finire questo braccio di ferro tra la famiglia Buzzanca e la signora Della Valle. Voi cosa ne pensate? Hanno fatto bene i figli ad opporsi? A Voi i Commenti!

Video Correlati