Grande spavento per il popolare critico musicale Red Ronnie, vittima di un incidente stradale in Abruzzo. Fortunatamente, non ci sono stati gravi conseguenze a livello fisico per lui, tanto da essere già stato dimesso dall’ospedale. Ecco come sta e quello che è accaduto!
Incidente stradale per Red Ronnie: il critico sta bene
Red Ronnie, il popolare giornalista e critico musicale si è ritrovato vittima di un incidente stradale. Al momento le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia autostradale, ma stando alle notizie sino ad ora pervenute, Red Ronnie non ha riportato particolari conseguenze fisiche. Preso atto che Red Ronnie tutto sommato pare essere uscito illeso dall’incidente, vediamo qualche dettaglio su cosa è capitato. Gabriele Ansaloni, vero nome di Red Ronnie, stava percorrendo il tratto autostradale Teramo-L’Aquila in direzione Teramo, quando è finito con la sua auto contro una cuspide. Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasferito il critico musicale al pronto soccorso dell’Aquila per tutti gli accertamenti del caso. Da quanto risulta, le sue condizioni non sono parse preoccupanti. Il giornalista ha riportato solo una frattura composta del setto nasale ed è stato dimesso poche ore dopo dall’ospedale. E’ stato proprio il diretto interessato qualche ora dopo l’incidente, a rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute, pubblicando un video sui suoi canali social.
Solo un grande spavento per Red Ronnie!
Nel video, Red Ronnie ha confermato di aver avuto un brutto incidente e ha voluto rassicurare soprattutto tutti gli amici che lo avevano sommerso di telefonate non appena appresa la notizia dai giornali. Ha specificato di trovarsi attualmente in una camera d’albergo, sottolineando di stare bene. Una vicenda finita bene per fortuna, a parte il grande spavento. Ora potrà tornare a dedicarsi al suo grande amore, la musica. Ricordiamo che Red Ronnie ha cominciato la sua carriera agli inizi degli anni ’80. Tra i programmi realizzati da lui e di maggior successo, ricordiamo Be Bop a Lula, Mi Ritorni in Mente e il mitico Roxy Bar, con il quale vinse persino tre Telegatti come miglior programma musicale. Non sono mancate nel corso di questi ultimi anni interviste a personaggi del calibro di Paul McCartney o Fidel Castro. Tanti i progetti realizzati da Red Ronnie nella sua lunga carriera, sempre legati indissolubilmente alla musica. Cosa resta da dire se non fargli gli auguri per una pronta guarigione. A Voi i Commenti!