Gf Vip: Ennesima Gaffe Per Katia Ricciarelli! C’Entra Biagio D’Anelli!

Ennesimo scivolone di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. La cantante lirica si è resa protagonista di alcune frasi di stampo omofobo nei confronti della new entry Biagio D’Anelli. Immediata la reazione degli utenti che, sui social, hanno chiesto alla produzione del reality di prendere seri provvedimenti contro la concorrente. Ecco quello che ha detto la Ricciarelli nelle ultime ore!

Ennesima gaffe di Katia Ricciarelli: ‘Biagio è ‘normale’ o gay?’

Katia Ricciarelli è di nuovo al centro delle polemiche per alcune frasi di stampo omofobo pronunciate su Biagio D’Anelli, new entry del Gf Vip. La cantante lirica, che si è contraddistinta in questi mesi per il suo modo di fare schietto e diretto, è spesso finita al centro delle polemiche per il suo linguaggio giudicato da molti offensivo e crudele. Questa volta non stiamo parlando di liti o discussioni, ma di una sorta di ‘gaffe’ nei confronti di Biagio D’Anelli. Quest’ultimo è entrato nella Casa nel corso dell’ultima diretta e ha instaurato un bel rapporto con tutti i concorrenti. Poche ore fa, proprio Manila, Soleil e Katia si sono ritrovate a parlare delle new entry, dicendo la loro anche su Biagio. Tra un complimento e l’altro, la Ricciarelli ha domandato a Manila e a Soleil, se Biagio fosse ‘normale’ oppure gay. Proprio il termine ‘normale’ utilizzato da Katia, ha fatto infuriare il popolo del web che, in men che non si dica, si è riversato sui social per attaccare duramente la Ricciarelli facendo presente, come se ce ne fosse bisogno, che anche i gay sono persone normalissime come gli etero. Anche Manila Nazzaro è rimasta sbalordita da quanto detto dalla Ricciarelli tanto da chiederle. “Ma in che senso normale?“, per poi affermare che, a quanto ne sa, Biagio non è gay. Sta di fatto che, le parole di Katia sembrano aver urtato la sensibilità di molti telespettatori.

Bufera sul web: il Gf prenderà provvedimenti contro Katia?

Non è la prima volta che la signora Ricciarelli commette una gaffe ma etichettare l’omosessualità come qualcosa di ‘anormale’, potrebbe costringere questa volta gli autori a prendere dei provvedimenti contro di lei. In molti, nel corso delle scorse settimane, si sono lamentati per il trattamento di favore che gli autori e Signorini, hanno riservato alla concorrente, che non ha risparmiato parolacce e insulti agli altri compagni, senza mai venire ripresa o essere punita. Nel frattempo Biagio D’Anelli è all’oscuro delle parole di Katia Ricciarelli e, con molta probabilità, ne verrà messo a conoscenza nella prossima diretta. Il buon Alfonso Signorini a questo punto, difficilmente riuscirà a trovare una giustificazione alle esternazioni di Katia e pertanto in molti si augurano che la gieffina finisca almeno in nomination d’ufficio, proprio come successo a Lulù nell’ultima puntata. In attesa di scoprire come verrà sbrogliata questa vicenda, Biagio D’Anelli sembra essersi avvicinato in particolar modo a Miriana. I due si stuzzicano parecchio e l’intesa tra loro sembra essere alle stelle, tanto che hanno pure dormito insieme. Tra loro non sono mancati gesti affettuosi ma non tutti sembrano apprezzare. Sul web in particolare, in molti criticano Miriana, ricordando come la showgirl si avvicinò nello stesso modo pure a Nicola Pisu per poi scaricarlo. Secondo molti infatti, la Trevisan starebbe facendo lo stesso gioco anche con Biagio, solo per assicurarsi una clip in puntata. Sarà davvero così? Per il momento non resta che attendere, per capire se tra i due nascerà qualcosa. Ma la domanda è: il Gf Vip prenderà provvedimenti contro Katia Ricciarelli? Oppure lascerà correre anche questa volta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!