Gf Vip: Rissa Sfiorata Durante La Diretta!

Rissa sfiorata nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Protagoniste Lulù Selassié e Maria Monsé. Tra le due gieffine non scorre buon sangue e lo si è visto proprio in puntata, dove hanno dato vita ad una accesissima discussione durante la quale Lulù ha perso letteralmente il controllo. Ecco tutto quello che è successo nella casa di Cinecittà!

Maria Monsé e Lulù a confronto: succede di tutto al Gf Vip!

Nell’ultima diretta del Gf Vip si è sfiorata la rissa tra Lulù Selassiè e Maria Monsé. Tutto ha avuto inizio da un primo confronto tra le sorelle Selassiè e Katia Ricciarelli. La cantante nei giorni scorsi, non aveva preso bene le dichiarazioni delle Princess, le quali avevano sostenuto che i concorrenti più adulti dovessero tornare a casa. Spazio ai giovani insomma. Signorini quindi, ha voluto mettere a confronto la Ricciarelli con Lulù e Jessica, ma il faccia a faccia non è stato per nulla risolutivo. Katia ha ribadito come le ragazze dovrebbero essere più umili e trarre invece insegnamento dalle persone più grandi di loro. Lulù invece, è rimasta sulla sua posizione, convinta che nessuno sappia cosa hanno vissuto, seppure siano giovanissime. A questo punto, Signorini ha fatto intervenire Maria Monsé, la quale si è schierata dalla parte della Ricciarelli. Apriti cielo! Lulù non ha preso affatto bene la cosa e ha reagito sostenendo che la Monsé l’abbia attaccata su una questione delicata. Dal canto suo, Maria non se ne è stata zitta e ha accusato a sua volta Lulù di averla chiamata ‘idiota’. Anche l’altra sorella Clarissa è intervenuta dallo studio, dicendo alla Monsè che non stava facendo una bella figura. Lo scontro ha avuto un attimo di tregua nel momento in cui il buon Alfonso è passato ad un altro argomento. Giusto il tempo di tirare un sospiro di sollievo che si è tornati su Lulù e Maria Monsé.

Scoppia il caos in diretta Tv: Monsè e Lulù quasi alle mani

La tensione tra le due donne è parsa evidente e Signorini ha voluto rigirare il coltello nella piaga. E’ venuto fuori il fatto che, nei giorni scorsi, Lucrezia abbia spiato un confessionale di Maria sentendo tutto quello diceva la sua co inquilina. E’ scoppiato il finimondo, tanto che Lulù non è riuscita a trattenersi e alzandosi ha affrontato a muso duro la Monsé. Lulù era più furiosa che mai, tanto che gli altri concorrenti sono dovuti intervenire per fermarla. Ci è mancato poco che le mettesse le mani addosso! La giovane principessa ha continuato ad urlare, accusando la Monsè di essere irrispettosa, visto che avrebbe ironizzato sulla crisi di panico che aveva colto la Selassiè nel corso dell’ultima diretta. Se qualcuno non se lo ricorda, era stato il momento in cui Lulù si era barricata in bagno e non ne voleva sapere di uscire, sbraitando come non mai. Monsé dal canto suo, l’ha definita una iena. Un botta e risposta infuocato a cui ha assistito particolarmente divertito Manuel Bortuzzo. Signorini non ha potuto fare a meno di notare la sua reazione e ha chiesto la sua opinione su quanto stava accadendo tra le due donne. Il 22enne ha detto semplicemente ‘si commentano da sole’, senza aggiungere altro. Una reazione quella di Bortuzzo che ha diviso il web. Così come ha diviso i telespettatori l’atteggiamento aggressivo di Lulù. Un po’ troppo sopra le righe anche secondo Voi? Nel frattempo proprio Lucrezia è finita al tele voto insieme alla sorella Jessica e a Patrizia Pellegrino. Dopo quanto successo nell’ultima diretta, il pubblico la eliminerà dal gioco? A Voi i commenti!

Video Correlati