Gf Vip: Scatta la Passione tra Gianmaria e Sophie! Il Bacio nella Notte!

Scoppia la passione nella notte tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno immortalato un bacio passionale tra i due gieffini che, il caso vuole, è avvenuto a poche ore dalla prossima diretta del reality. Cosa che non è sfuggita ai fan più attenti, che non hanno risparmiato critiche a Sophie. Vediamo tutto quello che accaduto in queste ore nella Casa di Cinecittà!

Bacio passionale nella notte tra Sophie e Gianmaria

Sino a poche ore fa, sembrava fosse calato il gelo tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due, nei giorni scorsi, se ne sono dette di tutti i colori ed in particolare l’ex tronista ci era andata giù pesante, definendo l’imprenditore napoletano uno schifoso, un bugiardo ed un cafone. La Codegoni aveva messo in chiaro di non voler avere nulla a che fare con lui ma, come sempre succede, le cose al Gf Vip possono cambiare in men che non si dica. Tutto è accaduto dopo una serata di festa, in cui i due hanno cominciato a riavvicinarsi. Tra un drink e un altro, Sophie e Gianmaria hanno ballato insieme, riso e scherzato. I due hanno quindi seppellito l’ascia di guerra. A conferma di questo, quello che che è avvenuto dopo. I due concorrenti hanno dormito insieme e, tra una chiacchiera e l’altra, è scattato un bacio passionale, prontamente immortalato dalle telecamere a infrarossi del Gf Vip. Non è finita qui, visto che Sophie, approfittando del fatto che Gianmaria si sia alzato per andare in cucina, ha svegliato Lulù, confessandogli quanto appena accaduto. Nello specifico, le parole della Codegoni sono sembrate una sorta di pentimento, visto che ha dichiarato alla Princess di ‘aver fatto un disastro’. Forse la ragazza è consapevole che possa venire duramente attaccata in puntata.

Il web non crede a Sophie Codegoni: tutto studiato a tavolino?

In effetti molti telespettatori hanno storto il naso vedendo il video del bacio tra Sophie e Gianmaria. Nessuno crede a Sophie visto anche alcuni dichiarazioni fatte dalla stessa Sophie agli altri concorrenti pochi giorni fa. La Codegoni infatti, parlando di Gianmaria, aveva confidato che qualora avesse fatto qualcosa con lui, sarebbe stato finto. Ed ecco che, a pochi giorni di distanza, lo bacia appassionatamente! In molti sui social le danno della falsa e della incoerente e sospettano che anche lei, come Soleil, Alex, e Delia, faccia parte della combriccola che ha studiato tutte le mosse a tavolino prima di entrare al Gf Vip. Non sembra essere un caso che la passione con Gianmaria sia scoppiata proprio a ridosso della prossima diretta del Gf Vip. Certamente tra qualche ora, Alfonso Signorini darà ampio spazio a quanto accaduto nella notte tra i due gieffini e lo scopo, secondo molti utenti, era proprio questo. Far parlare di sé in puntata. Accuse rivolte dai telespettatori anche a Soleil e Alex che, in questi ultimi giorni, non si sono di certo risparmiati, tra furiose litigate e riappacificazioni, con tanto di dichiarazioni d’amore annesse. Di certo il buon Signorini avrà molto materiale da mostrare nella prossima diretta. Restano comunque i dubbi e i sospetti su Sophie e non solo. Come mai si è ricreduta così in fretta su Gianmaria? Sarà stato tutto studiato a tavolino? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!