Uomini e Donne a Rischio Chiusura? L’Esposto In Procura!

Giuseppe Candela ha riportato una notizia bomba riguardante Uomini e donne e secondo la quale il programma di Queen Mary sarebbe a rischio chiusura. Tutto sarebbe partito da un esposto fatto in Procura da un deputato del M5S, il quale reputa il programma di Canale 5 diseducativo. C’è davvero il rischio che Uomini e donne chiuda i battenti? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda!

Esposto in Procura per la chiusura di Uomini e donne

La notizia riportata in primis dal quotidiano Libero e poi lanciata su Twitter dal giornalista Giuseppe Candela sta facendo scalpore. Uomini e donne sarebbe infatti a rischio chiusura! Una bomba quella riportata da Giuseppe Candela che, su Twitter, ha fatto sapere che un politico del Movimento 5 Stelle, avrebbe fatto un esposto in Procura chiedendo la chiusura del noto programma di Maria De Filippi. Si tratterebbe del deputato Antonio Lo Monaco, il quale avrebbe giudicato diseducativo il programma, aggiungendo che dovrebbe essere bannato visto che stimola il sessismo. Questo, il parere del deputato del M5S, riportato proprio poche fa da Giuseppe Candela su Twitter. Non è un mistero che Uomini e donne, soprattutto negli ultimi tempi, sia finito del mirino di alcuni telespettatori che reputano le liti andate in onda un po’ troppo eccessive. A volte si è superato il limite ma, ad onor del vero, sul piccolo schermo, va in onda anche di peggio. Da tempo il dating show di Canale 5 e bollato come un programma ‘trash’, ma da qui a chiederne addirittura la chiusura c’è ne passa. Almeno questo è quanto emerge leggendo alcuni commenti degli utenti sui social, non appena appresa la notizia della possibile chiusura.

Uomini e donne chiuderà i battenti? Pare proprio di no…

A fronte dell’esposto, in molti si chiedono se ci sia veramente il rischio che Uomini e donne chiuda i battenti. Le accuse mosse dal deputato del Movimento 5 Stelle sono abbastanza pesanti, anche se in molti reputano il tutto alquanto imbarazzante. Alcuni telespettatori, hanno invitato il deputato a cambiare canale e a guardare un’altra trasmissione più educativa. Giuseppe Candela invece, commentando la notizia da lui stesso riportata, ha definito il tutto alquanto ridicolo. Una cosa che non sta né in cielo né in terra. Mai e poi mai Mediaset rinuncerà ad un programma che garantisce ascolti da record da vent’anni a questa parte. Al momento non si conosce neppure la reazione di Maria De Filippi. Avrà qualcosa da dire al deputato Antonio Lo Monaco? Dovremo attendere i prossimi giorni per capire se questa polemica finirà ancor prima di nascere oppure no. Nel frattempo Uomini e donne continuerà ad andare in onda su Canale 5 per gran parte del mese di dicembre, prendendosi poi una pausa sotto le feste natalizie. Prima delle vacanze, dovrebbe andare in onda la puntata in cui Gemma Galgani farà il suo ritorno in studio dopo essere guarita dal Covid. Non solo, ci sarà anche l’abbandono della sua antagonista Isabella Ricci, che lascerà il programma insieme al cavaliere Fabio. Sempre prima di Natale, dovremmo assistere ad un’altra puntata scoppiettante e che riguarderà la conclusione del percorso della tronista Andrea Nicole. Un percorso che si concluderà con l’amaro in bocca. Detto questo, pare inimmaginabile che qualcuno voglia addirittura chiudere il programma. Se per qualcuno è troppo ‘trash’ ciò che va in onda, esiste sempre il telecomando!

Non è esagerato chiedere la chiusura di Uomini e donne? Se dovesse chiudere, cosa farà la nostra cara amica Gemma? Voi i Commenti!

Video Correlati