Uomini e Donne: Gemma Torna in Studio e Trova Un Nuovo Amore!

Gemma Galgani è tornata a sedersi nel parterre di Uomini e donne. La dama torinese è guarita dal Covid e pertanto è potuta tornare in studio. Gemma era infatti presente all’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa ed ha potuto assistere di persona all’addio di Isabella Ricci, che ha scelto di uscire dal programma insieme a Fabio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Gemma e company!

Gemma è guarita ed è tornata a Uomini e donne

Gemma Galgani non riesce proprio a stare lontano dallo studio di Uomini e donne. La dama torinese ha fatto il suo ritorno nel parterre dopo un paio di settimane di assenza, in cui era stata costretta ad assistere alle registrazioni in collegamento da casa. Ricordiamo infatti che Gemma, a metà novembre, è risultata positiva al Covid, motivo per il quale è stata costretta a stare in isolamento domiciliare. Niente di preoccupante per lei, nessun sintomo particolare, tanto che l’abbiano vista appunto partecipare in collegamento da casa alle puntate appena andate in onda su Canale 5. Preso atto che per la dama, le cose si sono risolte per il meglio, al suo ritorno nello studio di Maria De Filippi c’è stata subito una bella sorpresa per lei. Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina ‘uominiedonneclassicoeover’ di Lorenzo Pugnaloni, si viene a sapere che per la 71enne torinese è arrivato un nuovo corteggiatore. Ebbene sì, per lei un cavaliere fresco fresco e chissà che questa sia per lei la volta buona! E’ presto per dirlo, ma i fan della Galgani si augurano che finalmente possa trovare il tanto sospirato Principe Azzurro. Mai come in questa stagione, Gemma sta faticando a trovare un corteggiatore che le faccia battere il cuore. Sembrava che l’arrivo di Costabile le avesse riacceso le speranze ma, come ben sappiamo, anche questa frequentazione non è andata per il verso giusto. Una bella batosta per la dama torinese, sempre in cerca delle emozioni.

Subito un nuovo spasimante per Gemma

Ora, nemmeno il tempo di rientrare nello studio di Uomini e donne che già un nuovo corteggiatore si è fatto avanti per lei. Non si hanno dettagli al momento sul cavaliere e, solo nel corso dei prossimi giorni scopriremo chi è. Ricordiamo infatti che quanto accaduto nell’ultima registrazione, andrà in onda tra circa una settimana su Canale 5. Nell’attesa di conoscere il nuovo spasimante di Gemma, nella registrazione avvenuta poche ore fa, c’è stata una novità in merito a Isabella Ricci. La dama infatti, ha deciso di andarsene dal programma insieme a Fabio. La rivale di Gemma quindi, nel giro di breve tempo, ha trovato l’uomo giusto per lei e ha deciso di uscire insieme a lui da Uomini e donne. Pertanto, chi la accusava di essere in trasmissione solo per la visibilità, a questo punto rimarrà deluso, vedi Gemma e Armando. Con chi se la prenderanno ora, visto che anche Marcello Messina ha abbandonato il Trono Over? Sempre dalle anticipazioni, si viene a sapere che per Armando, il nuovo antagonista potrebbe essere Diego Tavani. Nella puntata appena registrata infatti, pare che Diego si sia scagliato senza mezzi termini contro Ida e Armando che, a quanto risulta, si starebbero frequentando. Non è chiaro se i due siano amici o se ci sia qualcosa in più. In effetti, le anticipazioni al riguardo, non hanno svelato molto. Di certo si sa che tra qualche ora si terrà una nuova registrazione, dalla quale si potrebbe capire meglio come stanno le cose tra Ida e Armando. Li vedreste bene insieme? Per Gemma questa sarà la volta buona o finirà come tutte le altre volte? A Voi i Commenti!

Video Correlati