Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: la Famiglia si Allarga!

Fiocco azzurro in casa Berlusconi. L’ultimo arrivato si chiama Ettore Quinto ed è l’ultimogenito di Barbara Berlusconi, sorella di Piersilvio. Dunque Silvia Toffanin e il compagno sono diventati di nuovo zii. Chissà che questa lieta notizia non porti Piersilvio e la Toffanin a pensare a loro volta di allargare la famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito!

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi di nuovo zii

La famiglia Berlusconi si è allargata: Silvia Toffanin e  Pier Silvio Berlusconi sono diventati nuovamente zii. L’ultimo arrivato si chiama Ettore Quinto, ed è il figlio di Barbara Berlusconi e del compagno Lorenzo Guerrieri. Per la sorella di Piersilvio si tratta del quinto figlio, dopo Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco. Anche questa volta si tratta di un maschietto e chissà che la giovane figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, non ci riprovi, magari sperando in una femminuccia. La sorella di Piersilvio, oltre al suo impegno di mamma, è anche amministratore delegato della Holding14, che controlla il 21,42% di Fininvest. Il neo papà invece, è un brillante imprenditore nel settore immobiliare. Proprio Lorenzo Guerrieri, intervistato recentemente dal settimanale Chi, aveva ricordato l’incontro di qualche anno fa con Barbara Berlusconi. Incontro che gli aveva stravolto la vita. L’uomo all’epoca, lavorava come barman in una enoteca nel centro di Milano e, dopo essersi innamorato della brillante manager, aveva dovuto fare i conti con la presenza fissa dei paparazzi fuori dal suo locale. Riordiamo che prima di conoscere Lorenzo Guerrieri, la figlia di Silvio Berlusconi ebbe una relazione con Alexander Pato, famosissimo calciatore del Milan. Prima di lui, fu legata a Giorgio Valaguzza, padre dei suoi primi due figli, ovvero Alessandro e Edoardo. La loro unione, come dichiarato dalla stessa Barbara, è terminata non senza sofferenza da parte di entrambi. Lei stessa ha ammesso in diverse occasioni, come il loro legame, nato quando loro erano giovanissimi, non è durato nonostante entrambi avessero provato a far funzionare le cose.

Ci sarà un terzo figlio per Piersilvio e la Toffanin?

Detto questo, ora la sorella di Piersilvio Berlusconi è felice accanto a Lorenzo Guerrieri con il quale forma una coppia super affiatata. Non è sfuggito ai più attenti nemmeno il radicale cambio di look della giovane manager, che è passata da una chioma biondo classico al rosa. Ebbene sì, Barbara ha osato sia nel taglio che nel colore. Un bel cambiamento per la ragazza che, a soli 37 anni, si ritrova non solo ad essere una manager di successo, ma anche madre di ben cinque figli. Chissà che il fratello Piersilvio e la sua compagna storica Silvia Toffanin non prendano esempio da lei e mettano in cantiere un nuovo bebè. Da tempo i rumors non parlano d’altro che di una terza gravidanza per la conduttrice di Verissimo ma, al momento, non sembra esserci nessun bimbo in arrivo. Chissà che, la gioia per essere diventati di nuovo zii, non li spinga a decidere di allargare la famiglia. Se così fosse, un nuovo fratellino o una sorellina andrebbe a tenere compagnia ai piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Senza dimenticare la gioia che regalerebbero al nonno Silvio Berlusconi. Secondo Voi arriverà il terzo figlio? A Voi i Commenti!

Video Correlati