Ex Tronista Giulio Raselli e Giulia D’Urso Nei Guai! Ecco Perchè!

Deianira Marzano ha sganciato una nuova bomba. A finire nel mirino dell’influencer, l’ex tronista di Uomini e donne Giulio Raselli e l’ex fidanzata Giulia D’Urso. Secondo Deianira, i due già si conoscevano ancor prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che ha riportato Deianira al riguardo!

Deianira Marzano sgancia una bomba di Giulio Raselli

Deianira Marzano, in queste ultime ore è tornata a parlare dell’ex tronista Giulio Raselli, tirando fuori di nuovo i sospetti che accompagnarono il suo percorso a Uomini e donne. Forse tutti non lo ricordano ma, Giulio e l’allora corteggiatrice Giulia D’Urso, hanno sempre dichiarato di non essersi mai conosciuti prima del programma. In molti però, non avevano creduto a questa versione, visto che non era sfuggito il modo in cui si guardavano sin dal primo momento. Ai tempi del loro percorso, erano arrivate anche diverse segnalazioni al riguardo e che avevano sollevato ulteriori dubbi sui due. Uscirono anche degli scatti in cui era palese che i due avessero scelto lo stesso luogo per passare le vacanze estive. Nonostante tutte le segnalazioni e i vari sospetti, sia Giulio Raselli che Giulia D’Urso avevano sempre smentito il fatto di conoscersi sin da prima di Uomini e donne e avevano poi deciso di uscire insieme dal programma. Ora, a distanza di tempo, Deianira ha tirato di nuovo fuori questa storia, lanciando una notizia bomba. L’influencer ha rivelato di essere in possesso di alcuni screenshot che confermerebbero i sospetti di allora. Deianira a suffragio della sua tesi, ha pubblicato anche un messaggio ricevuto da un fan, ma non solo. Si è chiesta anche il motivo per cui Giulia e Giulio si siano lasciati. Nessuno dei due infatti, ha mai chiarito cosa sia accaduto tra loro, lasciando un alone di mistero intorno a tutta la vicenda.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno ingannato tutti?

Deianira, in cerca di notizie sulla rottura, ha sentito proprio Giulia D’Urso, la quale le avrebbe rivelato qualche retroscena, salvo poi cercare di fare marcia indietro. Ma si sa, Deianira non si fa cogliere impreparata e ha immediatamente fatto gli screenshot dei messaggi scambiati con l’ex fidanzata di Raselli. Da questi messaggi, sembrerebbe che Giulio in più occasioni, abbia minacciato la D’Urso di rivelare a tutti che che già si conoscevano. A detta di Deianira, Giulia non ha parlato affatto bene dell’ex tronista che, come sappiamo, doveva entrare in questi giorni al Gf Vip. La sua partecipazione è saltata all’ultimo minuto, come quella di un’altra tronista, Giulia Cavaglià. Non si sa bene il motivo di questo dietro front, ma proprio Raselli ha annunciato che ne parlerà nelle prossime ore sui social. In attesa di qualche notizia in più su quest’ultimo retroscena, tornando invece al fattaccio riportato da Deianira, sia Giulia D’Urso che Giulio Raselli non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. La Marzano dopo le ultime segnalazioni sui due, si è detta dispiaciuta soprattutto per quanto riguarda la D’Urso, che riteneva una persona diversa. Sia Giulio che Giulia, non sono mai stati sinceri sin dall’inizio del loro percorso a Uomini e donne. Ma perché? L’ipotesi di Deianira è che i due siano stati in silenzio solo perché facevano parte della stessa agenzia. Inoltre, entrambi starebbero nascondendo i motivi della loro rottura e, per questo, l’influencer ha chiesto proprio a Raselli di raccontare una volta per tutte la verità su quanto accaduto tra loro. Ancora oggi, i due hanno lo stesso manager e questo sembra confermare la tesi di Deianira. Sarà vero che entrambi hanno ingannato la redazione di Uomini e donne? A questo punto meglio continuare a tacere o raccontare la verità? A Voi i Commenti!

Video Correlati