Alessia Mancini Dimessa dall’Ospedale: Ecco Come Sta!

Alessia Mancini dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, è stata dimessa dall’ospedale e ha potuto fare ritorno a casa. E’ stata proprio lei sui social a rassicurare tutti sul suo stato di salute, spiegando anche i motivi che l’hanno indotta ad operarsi. Si è trattato di un tumore benigno all’utero ora rimosso. Ecco cosa ha raccontato nel dettaglio Alessia Mancini!

Alessia Mancini è tornata a casa: ecco cosa le è successo

Alessia Mancini è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa dopo aver subito un intervento chirurgico. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social, rispondendo alle domande dei tanti follower, preoccupati per la sua salute. Nei giorni scorsi proprio Alessia aveva annunciato su Instagram di doversi sottoporre ad un’operazione già programmata per rimuovere un fibroma all’utero. In quell’occasione aveva postato uno scatto che la ritraeva proprio in ospedale in attesa dell’intervento e dove aveva invitato tutti a non sottovalutare certi segnali e a fare sempre prevenzione. A corredo di un altro scatto, aveva invece voluto fare una dedica speciale al marito Flavio Montrucchio, con il quale è sposata da ben 18 anni. Ora a distanza di pochi giorni, Alessia Mancini è tornata a casa e sta affrontando un periodo di convalescenza. Va subito detto che l’operazione è andata bene e per la Mancini ora si tratta solo di recuperare le forze. Lei stessa, ha colto l’occasione per spiegare ai suoi tanti ammiratori cosa le è successo. L’ex velina ha confessato di avere avuto un mioma all’utero, un tumore benigno che era diventato grande come una polpetta. Questo le causava forti dolori e, quindi è stata costretta a toglierlo. Non solo, Alessia ha spiegato come il tumore si trovasse in una posizione scomoda, tanto che l’intervento non è stato svolto in laparoscopia come avviene di solito. Per lei dunque, un intervento classico e che inevitabilmente, allunga un po’ i tempi di recupero.

Alessia Mancini e la famiglia

Ora per Alessia Mancini si tratta solo di rimettersi in forze e ad aiutarla, come sempre, c’è al suo fianco il marito Flavio Montrucchio. La stessa Alessia a rivelato come sia stato Flavio, sia durante il suo ricovero che ora durante la convalescenza, ad occuparsi di tutto, dalla casa, ai figli e ovviamente anche di lei. Il loro legame è più saldo che mai, tanto che hanno festeggiato i 18 anni di matrimonio lo scorso 11 ottobre. Dalla loro unione sono nati Mya nel 2008 e Orlando nel 2015. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti da Alessia in questi giorni, vi è anche quello di Laura Freddi, con la quale ha condiviso l’esperienza a Non è la Rai. Ricordiamo infatti che Alessia iniziò giovanissima la sua carriera in Tv, proprio con il programma di Boncompagni. In seguito fu scelta come velina di Striscia la notizia insieme a Marina Graziani, per poi diventare una letterina di Passaparola, il quiz pre serale di Gerry Scotti che ha lanciato tra le altre anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Nel corso degli anni, non sono mancate anche alcune esperienze nel mondo del Cinema, ma pare essere la Tv la grande passione di Alessia. L’abbiamo vista come protagonista di diversi spot pubblicitari e nel 2018, anche come naufraga dell’Isola dei famosi. Con il marito Flavio Montrucchio, nel 2020, ha condotto su Real Time, il programma Junior Bake Off, trasmissione culinaria che vede protagonisti i più giovani. Sui social invece, collabora con molti brand e dà consigli di cucina e non solo. Si definisce ‘moglie, mamma e non solo‘ e ciò fa intuire come la famiglia creata con Flavio venga sempre e comunque al primo posto. Che altro dire, se non farle gli auguri per una pronta guarigione. La vorreste rivedere in Tv? Quale programma sarebbe adatto a lei? A Voi i Commenti!

Video Correlati