Uomini e Donne: Andrea Nicole Ha Scelto… Ciprian!

Registrazione ricca di colpi di scena quella terminata poche ore fa negli studi di Uomini e Donne. La tronista Andrea Nicole Conte ha deciso di fare la sua scelta che è ricaduta su Ciprian Aftim che ha sbaragliato il suo rivale Alessandro Verdolini. Ecco cosa è successo durante la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne.

Dopo un lungo tira e molla tra i due suoi corteggiatori: Ciprian e Alessandro, Andrea Nicole ha finalmente deciso. Come trapelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoover la tronista ha deciso di porre fine al suo percorso nello studio di Uomini e Donne abbandonando definitivamente la corte di Maria De Filippi in coppia con Ciprian.

Immancabile la consueta cascata di petali rossi che accompagna tutte le scelte del trono classico, e ultimamente anche quelle del trono over.

Niente da fare Alessandro, nonostante gli sforzi non è riuscito a fare breccia nel cuore della tronista ed ha dovuto dire addio al suo sogno di amore trovato in tv. A meno che non ce lo ritroveremo a breve nel ruolo di tronista.

Il percorso di Andrea e Ciprian è stato costellato di alti e bassi. I due spesso pareva non riuscissero a capirsi, a comprendersi, a comunicare nella stessa lingua. Ma chi la dura la vince e nel corso della registrazione la tronista ha spiazzato tutti comunicando la sua scelta.

Cosa ne pensate? Condividete la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne? Oppure avreste preferito Alessandro? A voi i commenti!

Video Correlati