Uomini e Donne: Isabella Ricci Lascia il Programma!

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne la dama Isabella Ricci ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi insieme al cavaliere Fabio Mantovani. Come l’avrà presa la sua nemica Gemma Galgani? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Isabella lascia Uomini e donne con Fabio

Dopo l’addio di Marcello Messina, il Trono Over di Uomini e donne perde un’altra protagonista. Stiamo parlando di Isabella Ricci che, nell’ultima registrazione del programma, ha deciso di lasciare la trasmissione con il cavaliere Fabio. Ebbene sì, la nemica di Gemma ha preso una decisione importante riguardo alla sua vita sentimentale e pare aver trovato l’uomo giusto per lei. Fabio Mantovani pare proprio averle rapito il cuore. Una frequentazione la loro, partita un po’ in sordina, visto che la dama inizialmente, non aveva nascosto i dubbi circa un loro futuro insieme. Evidentemente, con il passare del tempo, il cavaliere è riuscito a dissipare tutti i dubbi di Isabella, visto che la dama si è detta pronta a viversi il futuro insieme a lui. Dunque, i due hanno scelto di uscire insieme da Uomini e donne, la trasmissione che in questi mesi ha regalato non poca popolarità a Isabella Ricci. Elogiata per la sua eleganza e per il suo garbo al suo ingresso nel programma, ultimamente è stata invece bersaglio delle critiche da parte di Gianni Sperti, Armando e Gemma. A proposito della Galgani, viene da chiedersi quale sarà stata la sua reazione all’abbandono della sua rivale. Ricordiamo che nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Gemma aveva attaccato Isabella, soprattutto nel momento in cui la Ricci aveva confessato di aver piacere di conoscere Giorgio Manetti. Non solo, era stata più volte tirata in ballo la questione delle sponsorizzazioni Instagram e sia Gemma che Armando, avevano accusato Isabella di sfruttare la sua partecipazione a Uomini e donne per un suo tornaconto personale. Ora che Isabella ha dimostrato di essere a Uomini e donne alla ricerca dell’amore e non per altri fini, cosa diranno i suoi detrattori?

Come avrà reagito Gemma all’addio di Isabella?

Dunque, Isabella decidendo di uscire insieme a Fabio da Uomini e donne, ha messo la parola fine al suo percorso nello studio di Maria De Filippi. Al suo arrivo era stata considerata l’antagonista di Gemma Galgani e forse non ci si aspettava un suo addio così veloce. A differenza di Gemma che, ricordiamo, è nel programma da ben 12 anni, Isabella è riuscita in pochi mesi a trovare la sua anima gemella a testimonianza di come si possa trovare l’amore anche in una trasmissione televisiva. Se non si hanno altri fini, ci si può riuscire insomma! Le anticipazioni su ciò che è avvenuto nell’ultima registrazione non sono molte e quindi bisognerà attendere la messa in onda della puntata. A questo punto, la curiosità più grande è quella di conoscere la reazione di Gemma. Avrà versato lacrime durante la scelta di Isabella o sarà rimasta impassibile? Chissà! Oltre all’addio di Isabella, nelle prossime puntate dovrebbero avvenire anche le scelte delle due troniste Andrea Nicole e Roberta. Al momento non ci sono news in merito alle due ragazze, ma è quasi certo che il loro percorso si concluderà prima delle vacanze natalizie. Chi sarà la prima delle due a scegliere? In molti scommettono su Andrea Nicole, la prima tronista transessuale di Uomini e donne, che ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5. Chi sceglierà tra Ciprian e Alessandro? Secondo Voi? Come avrà reagito Gemma all’addio di Isabella? A Voi i Commenti!

Video Correlati