Gf Vip: Alex Belli Innamorato di Soleil! La Confessione!

Colpo di scena  al Grande Fratello Vip. Dopo l’ultima diretta, Alex Belli è uscito allo scoperto e ha confessato il suo amore a Soleil Sorge. Proprio così, l’attore non è più riuscito a fingere e ha confessato i suoi sentimenti. Cosa succederà ora tra i due? E soprattutto, quale sarà la reazione di Delia Duran? Ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore!

Alex Belli finalmente confessa: è innamorato di Soleil!

Per settimane, al Gf Vip ha tenuto banco il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime ore. L’attore di Centrovetrine si è sbilanciato e, dopo l’ultima diretta, ha confessato i suoi sentimenti a Soleil. Pare che Alex provi qualcosa di molto profondo per la sua compagna di avventura e, a questo punto, viene da chiedersi dove sia finito tutto l’amore che professava per Delia sino a poche ore fa. Tutto ha avuto inizio in puntata, quando Alex è stato messo alle strette da Alfonso Signorini. Il conduttore ha voluto vederci chiaro sul bacio scambiato con Soleil durante la Turandot. Un bacio per nulla cinematografico, come voleva far passare Alex. Tutti, compresi gli altri concorrenti, si sono accorti che quello era un bacio vero, ma Alex è rimasto sempre sulla difensiva. Così come è rimasto impassibile vedendo le foto di Delia Duran insieme ad un altro uomo. Reazioni che non hanno convinto né il pubblico, né tantomeno Alfonso Signorini, il quale ha cercato di far confessare ad Alex i sentimenti che prova per Soleil. Come detto però, l’attore non si è sbottonato ma, dopo la diretta, qualcosa è cambiato, visto che Alex Belli è crollato e ha confessato la verità a Soleil. Tutto è avvenuto nella notte, quando i due gieffini si sono ritrovati in sauna a parlare. Qui l’attore si è lasciato andare, dichiarando alla 27enne italo americana di essere innamorato di lei.

La dichiarazione d’amore di Alex a Soleil: come finirà tra loro?

Ehi sì, proprio così, Alex si è innamorato di Soleil! Quest’ultima lo ha guardato sconvolta. Alex ha confessato di essere rimasto spiazzato da lei e di come mai avrebbe pensato di raggiungere un livello di tale complicità con una persona. Di certo non era una cosa che aveva programmato, sta di fatto che, nonostante non voglia far soffrire Delia, non può più nascondere i sentimenti che prova. Le sue parole sembrano essere quelle di un uomo innamorato, visto ha confessato alla Sorge di come gli manchi persino la terra sotto i piedi ogni qualvolta lei si allontana da lui. Non solo, le ha confessato che quando lei lo guarda negli occhi, lui ha persino una scossa. Sino ad oggi, Alex era certo di riuscire a gestire la situazione ma, evidentemente, il sentimento che prova per Soleil è difficile da mascherare. Per questo, ha messo la sua compagna di avventura di fronte ad un bivio. O si vivono la cosa, oppure tornano in carreggiata ed ognuno va per la sua strada, facendo ognuno il proprio percorso. Tutto è iniziato con la Turandot ha detto Alex, ma in realtà tutti sappiamo che è iniziato molto prima. Ora resta da capire come decideranno di viversi questa storia i due protagonisti, senza dimenticare il ‘terzo incomodo’, ovvero Delia Duran. Decideranno di lasciarsi andare e vivranno la loro passione sotto le telecamere del Gf Vip? Oppure sarà l’inizio della fine? A Voi i Commenti!

Video Correlati