Uomini e Donne: Gemma Galgani Vicina all’Addio? Parla Maurizio Costanzo!

Da quando Gemma Galgani non è presente in studio a causa della sua positività al Coronavirus, non si parla d’altro che di un suo possibile addio a Uomini e donne. Cosa c’è di vero in questi rumors? A dire la sua sulla vicenda ci ha pensato Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi. Ecco quello che ha dichiarato su Gemma!

Gemma Galgani via da Uomini e donne? Il parere di Maurizio Costanzo

Gemma Galgani potrebbe essere vicina all’addio a Uomini e donne. Voci di corridoio parlano infatti di un imminente abbandono della dama torinese, che lascerebbe quindi il parterre di Uomini e donne dopo ben 12 anni di permanenza. Sempre stando ai rumors, pare che la produzione del programma, avrebbe intenzione di lasciare sempre meno spazio alla dama torinese, puntando quindi su altri volti. Come noto, sulle decisioni della Fascino, casa di produzione del programma, ha voce in capitolo pure Maurizio Costanzo, il marito della Queen Mary. Proprio il giornalista, ha voluto dire la sua sulle voci di un possibile abbandono di Gemma. Sulle pagine di Nuovo TV, dove tiene una sua rubrica, Maurizio ha preso le difese di Gemma, sostenendo che Uomini e donne non può fare a meno della Galgani. In sostanza, il giornalista si è domandato per quale motivo allontanare un personaggio che funziona in quel contesto. Non solo, ha sottolineato come, anche i battibecchi di Gemma con Tina, alla fine continuino ad appassionare i telespettatori. Per quale motivo cambiare dunque? Va detto che i rumors su un possibile addio della dama torinese sono cominciati a trapelare nel momento in cui la donna non era presente alle ultime registrazioni, a causa della sua positività al Covid. A causa di questo, in molti hanno pensato che Maria De Filippi e la produzione, avessero pensato di darle sempre meno spazio sino ad arrivare piano piano alla sua uscita di scena, dando spazio a personaggi e dinamiche nuove. Va detto che si tratta solo di indiscrezioni, su cui però, il consorte di Maria ha voluto dire la sua. Nonostante la sua mancata presenza fisica in studio, Gemma ha comunque partecipato attivamente alle ultime puntate in collegamento video da casa. Certo non è la stessa cosa, ma nonostante tutto, è pure riuscita a conoscere un nuovo cavaliere.

Ida sarà l’erede di Gemma: le parole di Tina

Intanto, proprio Tina Cipollari, in una recente intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, ha definito Ida Platano l’erede di Gemma. Pertanto, qualora la Galgani lasciasse veramente il programma, ci sarebbe già una degna sostituta. Secondo l’opinionista infatti, Ida sarebbe influenzata negativamente dalla Galgani e starebbe diventando troppo simile a lei. Tina ha quindi consigliato a Ida di frequentare e confrontarsi con persone più giovani o comunque più vicine alla sua età. È indubbio che anche molti telespettatori hanno notato in certi frangenti, la medesima ‘pesantezza’ in entrambe le dame. Che abbia ragione Tina? Comunque sia, l’addio di Gemma non sembra essere così imminente. A tal riguardo, si era espresso anche Giorgio Manetti, il quale in una delle ultime interviste, si era detto sicuro che la sua ex non avesse nessuna intenzione di schiodarsi dalla seggiola. Non è la prima volta che Gemma viene accusata di essere nel programma non per cercare l’amore ma solo per la visibilità. Anche ultimamente, aveva fatto discutere il suo rifiuto a partire con Costabile per una vacanza, nonostante avesse dichiarato di essere molto presa dal cavaliere. Comunque sia, nel bene e nel male, la Galgani fa parlare di sé e del programma. Ha ragione quindi Maurizio Costanzo? Uomini e donne non può fare a meno di Gemma? Maria De Filippi ascolterà i consigli del marito o farà fuori la Galgani? A Voi i Commenti!

Video Correlati