Amici 2021: C’é del Tenero tra LDA e la New Entry Elena?

Continua l’avventura di Luca D’Alessio all’interno della Scuola di Amici. A destare curiosità anche il suo rapporto con la nuova entrata Elena, cantante della scuderia di Rudy Zerbi e che il figlio di Gigi D’Alessio già conosceva. Che tipo di rapporto c’è tra i due? La stessa Elena ha voluto chiarirlo nell’ultima puntata di Amici, dove Maria De Filippi ha fatto una velata allusione sui due ragazzi. Ecco tutto quello che è successo!

LDA e la nuova entrata Elena si conoscono già: cosa c’è tra loro?

Cosa c’è tra la nuova allieva di Amici e LDA? Se lo sono chiesti in molti dopo che Luca D’Alessio aveva svelato qualche settimana fa di conoscerla già. Tutto era successo quando Elena era stata messa in sfida con Tommaso. Sfida che quest’ultimo aveva vinto. Rudy Zerbi, rimasto colpito dal talento della ragazza, aveva chiesto di farla rimanere per farle affrontare una nuova sfida, questa volta contro Andrea. Ebbene nell’ultima puntata di Amici, Elena è riuscita a conquistare il banco, mentre Andrea, allievo della Pettinelli, ha dovuto dire addio alla Scuola. Ma quello che più ha destato la curiosità del pubblico e non solo, è stato il rapporto preesistente della new entry con LDA. La stessa Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro e ha fatto qualche domanda ‘indiscreta’ alla giovane Elena. La ragazza ha quindi voluto mettere a tacere qualsiasi dubbio o insinuazione sul rapporto con il figlio di Gigi D’Alessio. Lo stesso Luca, qualche giorno fa, aveva svelato che i due si erano conosciuti ai provini e che quel giorno, insieme ad altri aspiranti allievi, si erano ritrovati tutti a casa sua. Avevano quindi passato la serata in compagnia, tutti insieme. LDA aveva poi fatto intendere di aver scritto un inedito per Elena. La cantante, interrogata da Maria in proposito, ha voluto fare una precisazione. L’inedito non è stato scritto quella sera, come forse aveva fatto intendere Luca, ma in un momento successivo. Elena ha voluto mettere in chiaro la situazione, per non far passare un messaggio sbagliato. Anche Luca D’Alessio a questo punto, ha confermato le parole dell’amica Elena, riconoscendo di essersi forse espresso male.

Maria De Filippi fa un’allusione su Elena e LDA: ci sarà del tenero?

Dunque non sembrano esserci altarini tra LDA e la nuova allieva di Rudy Zerbi, anche se Maria de Filippi non si è lasciata sfuggire l’occasione per punzecchiare i due giovani. La conduttrice infatti,  ha chiesto prima ad Elena e poi a Luca se fossero fidanzati. Entrambi hanno dichiarato di essere single e pertanto, non è da escludere che possa nascere qualcosa tra loro. Al pubblico di Canale 5, non è sfuggito il fatto che Maria De Filippi abbia voluto insinuare qualcosa facendo quella domanda e come ben sappiamo, la conduttrice è una che ci vede lungo. Ci sarà del tenero tra Elena e LDA? Non resta che seguire i daytime di Amici per scoprirlo. Intanto, nell’ultima puntata, oltre ad Elena, hanno fatto il loro ingresso anche Aisha, cantante della scuderia di Lorella Cuccarini e Virginia, la ballerina voluta fortemente da Alessandra Celentano. Non sono mancate le liti tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, sempre in merito a Luca D’Alessio. Il ragazzo continua ad essere nel mirino della speaker radiofonica, la quale ha criticato il fatto che il giovane abbia ricantato il pezzo della scorsa puntata, in cui aveva preso zero. Non solo, ha criticato la scelta di Rudy di mandare in sfida Andrea contro Elena, sostenendo che il ragazzo avesse bisogno di più tempo per ambientarsi nella scuola, visto l’attacco di panico che lo aveva colto la scorsa settimana. Niente da fare, Rudy e la Pettinelli proprio non riescono a trovarsi d’accordo su nulla. Elena e LDA nel frattempo, cominceranno a vivere sotto lo stesso tetto e chissà che Maria non ci abbia visto giusto su di loro. Nascerà qualcosa tra i due? A Voi i Commenti!

Video Correlati