Gf Vip: Manuel Bortuzzo Affossa Lulù! Le Sue Parole!

Sembra che al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo non sopporti più Lulù Selassié. Il nuotatore nelle ultime ore, è arrivato ad augurarsi che la principessa esca dalla Casa. Non solo, ha pure insinuato che la ragazza abbia ‘marciato’ sulla loro ipotetica relazione. Ecco tutto quella che ha raccontato!

Manuel vuole Lulù fuori dal Gf Vip!

Manuel Bortuzzo sembra essere sempre più insofferente riguardo agli atteggiamenti di Lulù Selassié. Non sono sfuggite ai telespettatori che seguono le vicende della Casa su Mediaset Extra, alcune dichiarazioni del 22enne triestino riguardanti proprio la principessa. In queste ultime ore infatti, il gieffino si è lasciato andare a dei commenti e a delle affermazioni sulla ragazza che proprio non sono piaciute a parte del pubblico. In particolare, in molti non hanno apprezzato quando Manuel, parlando delle ultime nomination, si è augurato che Lulù esca dalla Casa del Gf Vip. Ricordiamo infatti che la Princess è al tele voto insieme a Soleil, Manila, Clarissa e Carmen. Quindi rischia seriamente di dover abbandonare il gioco nella prossima diretta. Parlando con Soleil e Katia, Manuel non ha nascosto di desiderare l’uscita di Lulù e questo suo pensiero ha lasciato spiazzata pure la Ricciarelli, che di certo non si aspettava un’affermazione così schietta da parte del giovane. Manuel non si è limitato a questo, ma ha pure criticato pesantemente anche l’atteggiamento tenuto dalla ragazza nei giorni scorsi. A Manuel infatti, non è piaciuto il fatto che Lulù dormisse sul divano nel momento in cui tutti gli altri stavano mettendo in scena la Turandot. Una mancanza di rispetto, secondo Manuel, verso Katia Ricciarelli e tutti gli altri concorrenti.

Le insinuazioni di Manuel su Lulù

Oltre a questo, Manuel, parlando con Patrizia Pellegrino, ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Lulù e di come sia iniziato il loro legame. Durante una chiacchierata con la new entry, Manuel ha specificato che tutto è iniziato come un semplice scambio di affetto. Il tutto poi, sarebbe in qualche modo stato ingigantito e strumentalizzato, in primis dalla stessa Lulù e poi da tutti gli altri. Secondo il gieffino infatti, lui avrebbe cercato di mettere un freno sin da subito alla Princess senza ottenere risultati. Ha confessato di provare attrazione fisica per lei ma nulla di più. Non è scattata la famosa scintilla, insomma! Ebbene, queste dichiarazioni, soprattutto nel momento in cui ha insinuato che Lulù abbia marciato sulla situazione, ha lasciato basiti i telespettatori del Gf Vip. Manuel infatti, ha fatto intendere che la Princess abbia cercato di sfruttare la visibilità che le avrebbe dato una eventuale relazione amorosa con lui al Gf Vip. Sui social, parte del pubblico ha criticato le esternazioni di Manuel, sostenendo che pure lui, in fondo, è stato al gioco. Un malumore generalizzato quello che traspare leggendo i vari commenti sui social in queste ore, dopo le ultime esternazioni di Manuel. Di sicuro, il buon Alfonso Signorini, riserverà a Lulù e al nuotatore un nuovo spazio nella prossima diretta, visto anche il fatto che la principessa rischia di uscire dal gioco. Riuscirà a salvarsi o sarà la prossima eliminata del Gf Vip? Anche secondo Voi ci ha marciato sulla relazione con Manuel? A Voi i Commenti!

Video Correlati