Tu Si Que Vales: Ecco Chi È Giovannino, l’Incubo di Sabrina Ferilli!

Uno dei protagonisti dell’ottava edizione di Tu Si Que Vales, è stato Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli, con la quale ha dato vita a siparietti divertenti. Ma chi si nasconde sotto al mantello rosso? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Giovannino!

Ecco chi è Giovannino, il disturbatore della Ferilli

Giovannino è stato uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione di Tu Si Que Vales, conclusasi lo scorso sabato con la messa in onda della finalissima. La vittoria è andata al ballerino Sadeck. Ancora una volta su Canale 5 torna a trionfare il mondo della danza. Oltre ad appassionarsi ai vari talenti in gara, nel corso delle puntate, il pubblico ha imparato ad amare il fastidioso ma simpaticissimo disturbatore di Sabrina Ferilli, con la quale ha dato vita ad una coppia vincente. Innumerevoli sono stati i battibecchi, i dispetti e gli sketch esilaranti messi in piedi dai due e che hanno divertito il pubblico, il quale ora si chiede chi si nasconde dietro al mantello rosso di Giovannino. Ebbene, lui è Giovanni Iovino, attore e cabatteristista di 26 anni. Originario di Napoli, la sua carriera è iniziata nei villaggi turistici. Successivamente si è fatto conoscere e apprezzare nel mondo del cinema, dove ha interpretato ruoli in pellicole come Gomorra, Napoli velata e Pinocchio. In quest’ultimo film, diretto da Matteo Garrone, ha interpretato il ruolo della maschera di Pulcinella e del coniglio. Ha lavorato anche in spot pubblicitari ed insieme al fratello Andrea Iovino, fa parte della compagnia teatrale di Nola ‘Pipariello’. Giovanni Iovino è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram e TikTok, dove pubblica molti video esilaranti riguardanti i personaggi che interpreta, tra cui proprio Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales. Proprio in occasione della finalissima, Giovannino ha portato all’attrice romana una torta per festeggiare i 70 giorni della loro conoscenza. Un binomio il loro, che ha ottenuto un grande successo, tanto che il pubblico già spera di rivederli ancora insieme nella prossima edizione.

Ti Si Que Vales, il successo dell’ottava edizione

Quella appena conclusa è stata l’ottava edizione dello show che ha dimostrato, ancora una volta, di saper catturare l’attenzione del pubblico. Merito anche del cast ben collaudato, a partire dalla giuria formata da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Maria De Filippi. Sabrina Ferilli, alla guida della giuria popolare poi, ha divertito non solo per gli sketch con Giovannino, ma anche per quelli con Queen Mary. Le due nel corso delle puntate, hanno strappato un sorriso a tutti. Grazie a Tu Si Que Vales, il pubblico ha scoperto che Sabrina e Maria sono delle vere e proprie amiche anche al di fuori degli studi televisivi. La loro complicità è stata sotto gli occhi di tutti, visto che hanno spesso ironizzato sui loro caratteri e sulla loro vita. Una coppia che sembra essere un valore aggiunto al programma e, come per Giovannino, il pubblico spera di rivederle di nuovo insieme anche l’anno prossimo. Da non dimenticare Belen Rodriguez, a Tu Si Que Vales sin dalla prima stagione. La showgirl argentina è stata una scommessa vinta da Maria De Filippi che, appunto, l’ha voluta fortemente alla conduzione sin dall’inizio. Dal 2017 è stata poi affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre da quest’anno si è aggiunta al trio di conduttori anche Giulia Stabile, la vincitrice della scorsa edizione di Amici. Alcuni utenti sui social, hanno criticato quest’ultima new entry, ritenendola non idonea al ruolo. Un pesce fuor d’acqua insomma. Sta di fatto che, anche questa ottava stagione di Tu Si Que Vales è stato un grande successo a livello di ascolti, conquistando di settimana in settimana, la prima serata del sabato. Vorreste anche Voi rivedere la coppia Giovannino/Sabrina Ferilli? A Voi i Commenti!

Video Correlati