Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la Prima Volta con Gemma!

Nonostante non sia più a Uomini e donne da diversi anni, Giorgio Manetti continua a parlare della sua ex Gemma Galgani. In una lunga intervista rilasciata a Fanpage, l’ex cavaliere ha svelato qualche retroscena sulla relazione con la dama torinese, raccontando qualche dettaglio sulla loro prima notte d’amore insieme. Ecco tutto ciò che ha raccontato!

Giorgio Manetti ricorda la ‘prima volta’ con Gemma!

In questi ultimi giorni non si parla d’altro che di Giorgio Manetti e del suo possibile ritorno a Uomini e donne. Il diretto interessato ha ribadito per l’ennesima volta che ciò non accadrà, mettendo a tacere quindi tutti i rumors. Intervistato da Fanpage, Giorgio ha però voluto ripercorrere la sua storia con Gemma Galgani. Sono passati ormai anni dalla loro rottura, ma il ricordo sembra più vivo che mai. Ebbene, l’ex cavaliere, nel corso dell’intervista, si è lasciato andare ai ricordi svelando anche qualche particolare intimo sulla sua relazione con la dama torinese. In particolare, ha smentito le accuse di Tina Cipollari rivolte a Gemma. L’opinionista ha infatti più volte accusato la Galgani di essere propensa a concedersi subito ad un uomo, proprio come fece con Giorgio. Non sembra però essere così, visto che l’ex cavaliere ha confessato che lui e Gemma fecero l’amore per la prima volta dopo essersi visti per ben tre volte. Non solo, Giorgio ha svelato qualche retroscena sulla prima notte passata insieme. Ricorda infatti che tutto accadde nell’albergo di Giorgio e di come Gemma poi, se ne andò in taxi, tornando a dormire nel suo hotel. Quindi, al risveglio, Giorgio si trovò tutto solo e mandò la foto di una gerbera alla dama per augurarle il buongiorno. Un gesto che a Gemma piacque molto. Stando alle parole di Giorgio, Gemma vuole proprio queste piccole attenzioni e non cerca chissà quali dimostrazioni. Ripercorrendo la sua storia con la dama, Giorgio ha ricordato la grande attrazione fisica che aveva per lei e di come fosse affascinato dalla sua indubbia femminilità. Stando all’ex cavaliere infatti, tutto si può dire di Gemma tranne che non sia femminile.

Giorgio e Gemma non si vedono dal 2016

Detto questo, il Manetti non ha potuto fare a meno di ricordare il momento della loro rottura, avvenuta come tutti ben sanno il 4 settembre del 2015. A distanza di sei anni, Giorgio non porta rancore a Gemma, ma non può evitare di sottolineare come all’epoca, lui ci rimase male per il voltafaccia di lei. Ricordando quel momento, Giorgio ha rivelato come i due, sino alla sera prima, erano d’accordo sull’uscita dal programma. Poi tutto cambiò in puntata, quando Gemma rigirò la frittata e, non solo non si schiodò dalla sedia, ma gettò accuse contro Giorgio. Un gesto che il Manetti non ha mai dimenticato e che lo portò poi successivamente, a interrompere ogni rapporto con lei, nonostante i tentativi di Gemma di ricucire. Secondo quanto raccontato dall’ex cavaliere, è dal 2016 che i due non si vedono né si sentono. Nonostante questo, Gemma continua a nominarlo in quel di Uomini e donne. Nelle ultime puntate è venuto fuori ancora il suo nome, nel momento in cui si è saputo che Isabella Ricci avrebbe piacere di conoscerlo. Gemma non ha preso bene questa cosa e ha colto la palla al balzo per attaccare la dama. Proprio riguardo a Isabella, Giorgio ha ribadito nuovamente il suo pensiero, elogiando di nuovo la dama romana per la sua eleganza e la sua educazione. Non ha escluso che i due possano incontrarsi e fare quattro chiacchiere, magari davanti ad un caffè. E Gemma se ciò accadesse, cosa dirà? Resta da capire come mai, a distanza di anni, anche Giorgio continui a rivangare il passato. Ci sarà sotto qualcosa? Come mai solo adesso racconta dei particolari sulla relazione con Gemma? A Voi i Commenti!

Video Correlati