Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran: Nessuno Ci Crede Più!

Pioggia di critiche dopo l’ennesimo faccia a faccia tra Delia Duran e Alex Belli. Quanto avvenuto nell’ultima diretta del Gf Vip, non ha convinto né il pubblico, né tantomeno Alfonso Signorini, che non ha nascosto il suo pensiero in merito al triangolo Alex, Delia e Soleil. Ecco tutto ciò che è accaduto nella Casa di Cinecittà!

L’incontro surreale tra Delia Duran e Alex Belli

Doveva essere un faccia a faccia epocale quello tra Alex Belli e la moglie Delia Duran, ma così non è stato. Quella che è andata in onda nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip, è sembrata a molti una sorta di soap opera recitata male. Anche Alfonso Signorini ha fatto intendere di pensarla come la stra grande maggioranza del pubblico. Ancor prima di entrare nella Casa infatti, sembrava che Delia Duran fosse sul piede di guerra, soprattutto dopo aver visto il massaggio bollente che Alex aveva fatto a Soleil solo poche ore prima. La donna quindi, aveva deciso di avere un nuovo confronto con il marito, per fargli capire che, forse, stava andando un po’ troppo oltre con la sua ‘amica’ Soleil. Le intenzioni dovevano essere queste, ma tutto si è ridotto ad un incontro tra marito e moglie del tutto surreale. Lui ha continuato a dire a Delia di stare tranquilla, che tra lui e Soleil non è come sembra, ecc. ecc. Le stesse cose che ha sempre ripetuto insomma, ma a cui nessuno crede. Come nessuno dà più credito nemmeno a Delia Duran e il sospetto dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta, è che i due stiano effettivamente recitando un copione. Sui social sono comparsi immediatamente molti commenti negativi, dove gli utenti hanno definito ciò che stava andando in onda come una pagliacciata. Altri hanno sostenuto come tutto fosse palesemente finto, una sorta di ‘Centovetrine’ recitata male. Tutto è peggiorato nel momento in cui Delia ha abbracciato Soleil. Un gesto che ha ulteriormente destabilizzato i telespettatori, dopo quanto accaduto tra le due donne le volte precedenti. Ricordiamo infatti soprattutto l’ultimo confronto tra Delia e Soleil, dove volarono pesanti accuse. L’abbraccio tra Soleil e Delia è parso quindi imbarazzante, visto che sino a pochi giorni fa, Soleil era accusata di essere una ‘gatta morta’ e una ‘sfasciafamiglie’ . Ora finisce magicamente tutto a tarallucci e vino? Mah!

Nemmeno Signorini crede a Delia e Alex

Non è sfuggito nemmeno il fatto che Delia e Soleil si siano sorrise a vicenda e ciò non ha potuto che alimentare i sospetti su tutti e tre i protagonisti di questa storia. Molti utenti sono convinti che anche Soleil sia coinvolta nella messinscena. Secondo molti telespettatori, il massaggio hot di Alex a Soleil e i tanti momenti passionali tra i due, avrebbero dovuto scatenare la rabbia di Delia, ma così non è stato. Anzi, è successo il contrario. Per questo il confronto è parso del tutto surreale. Anche Sonia Bruganelli è sembrata alquanto perplessa, facendo notare come Alex continui a parlare di amore per la moglie quando poi si avvicina in modo così passionale a Soleil. Anche l’altra opinionista Adriana Volpe non è parsa convinta ed ha ammesso che ciò che ha visto era un po’ troppo sopra le righe. Insomma, nessuno ha creduto alla veridicità di tutto quanto appena accaduto. Nemmeno Alfonso Signorini. Il conduttore ha ironizzato sul massaggio ‘altruistico’ di Alex a Soleil. Ecco qualcosa di buono è successo in puntata: é stato coniato un nuovo termine. Dopo l’attrazione ‘artistica’, l’amicizia speciale, ora possiamo dire che il massaggio a luci rosse lo possiamo chiamare ‘altruistico’! Alla fine insomma, nemmeno il buon Signorini crede più a questa sorta di triangolo e, facendo dell’ironia ha definito il tutto come un ‘qualcosa che Lory Del Santo ci scriverebbe un film‘ . Con una battuta dunque, il conduttore ha espresso il suo pensiero che è poi lo stesso della maggior parte del pubblico del Gf Vip. Alla fine, Delia è dovuta uscire dalla porta rossa di Cinecittà, concludendo quindi questo confronto surreale, non prima di scambiare un bacio passionale con il marito. A questo punto, i telespettatori si augurano che sia l’ultima puntata di questa brutta soap opera. Anche Voi siete dello stesso parere di Signorini? Si tratta di un copione recitato male? Anche Soleil è in combutta con Alex e Delia? A Voi i Commenti!

Video Correlati