Isola dei Famosi: Ecco i Primi 4 Naufraghi!

L’Isola dei famosi 2022 sta scaldando i motori in vista della partenza fissata per marzo/aprile del 2022. Come per ogni reality che si rispetti, anche per l’Isola è scattato il toto nomi riguardo ai nuovi naufraghi che dovrebbero spiaggiare in Honduras. Per il momento sono saltati fuori quattro nomi che di seguito Vi sveliamo. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sino ad ora!

Lavori in corso per l’Isola 2022: Ilary Blasi confermata

Lavori in corso per quanto riguarda la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il reality della sopravvivenza tornerà in onda tra marzo e aprile del 2022, subito dopo la fine del Gf Vip 6. Per il momento, l’unica certezza è il fatto che a condurre L’Isola sarà di nuovo Ilary Blasi. La signora Totti quindi, sarà di nuovo al timone del reality e questo ha messo a tacere le indiscrezioni che volevano Barbara D’Urso al suo posto. Niente da fare per Carmelita che, a quanto pare, rimarrà senza reality con l’anno nuovo, visto che La Talpa pare non essere più in palinsesto. Se Ilary Blasi è una certezza, non vi è ancora conferma sul nome dell’inviato ma, voci di corridoio, dicono che anche Massimiliano Rosolino verrà riconfermato nel ruolo che ha già ricoperto nella scorsa edizione. Nonostante sia stato molto criticato, Rosolino dovrebbe quindi tornare sulle spiagge dell’Honduras. A rivelarlo Gabriele Parpiglia, il quale ha parlato di un pranzo a cui erano presenti appunto la Blasi, Rosolino e alcuni degli autori del reality. Mistero invece sul nome dei nuovi opinionisti del programma che affiancheranno la conduttrice in studio. Certa è la mancata riconferma del trio dello scorso anno ovvero, Tommaso Zorzi , Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Chi prenderà il loro posto? In attesa di scoprirlo, è scattato invece il toto nomi riguardo ai nuovi naufraghi pronti a mettersi in gioco. Già qualche giorno fa era uscito il primo nome. Si tratta di Olga Plachina, conosciuta ai più per essere la moglie di Aldo Montano, attuale concorrente del Gf Vip 6.

I primi quattro possibili naufraghi dell’Isola 2022

Sembra che gli autori dell’Isola l’abbiano contattata e che lei si sia mostrata disponibile a partire per l’Honduras. Ricordiamo che Olga è una sportiva ed è campionessa dei 400 metri ostacoli. Pertanto l’Isola potrebbe essere una bella sfida per lei. Sempre che accetti di partire. Staremo a vedere, visto che i provini per arruolare i nuovi naufraghi sono iniziati solo da qualche settimana. Il settimanale ‘Oggi’ invece, ha riportato un altro nome. Si tratta di Luigi Oliva, napoletano, attivo nel settore luxury automobilistico e noto agli appassionati di gossip per aver avuto una relazione con Pamela Prati. Sul settimanale ‘Vero’ invece, si parla di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi. Per madre e figlia le trattative sarebbero già ben avviate e pertanto sembra molto probabile la loro partecipazione all’Isola 2022. Ricordiamo che la figlia di Loredana Lecciso ha debuttato in Tv lo scorso anno anno con papà Albano come giudice a The Voice Senior. Sembra inoltre che nei mesi scorsi, abbia rifiutato l’offerta di partecipare al Gf Vip targato Signorini. Forse perché aveva in mente un altro tipo di reality? Riassumendo, i primi quattro concorrenti dovrebbero essere Olga Plachina, Luigi Oliva, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Come sempre, queste sono solo indiscrezioni e tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Come accade sempre nei reality, sino all’ultimo gli autori mantengono il massimo riserbo sul cast, anche per non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Pertanto i quattro nomi usciti sino ad ora, potrebbero anche non partire effettivamente per l’Honduras. Non resta quindi che aspettare. Chi vorreste vedere alle prese con i mosquitos e con i morsi della fame? A Voi i Commenti!

Video Correlati