Barbara D’Urso Fatta Fuori Da Pomeriggio 5! L’Indiscrezione Bomba!

Continuano a fioccare indiscrezioni circa il futuro lavorativo di Barbara D’Urso. Secondo l’ultimo rumors, la conduttrice verrebbe fatta fuori anche da Pomeriggio 5. Sembra infatti che i vertici Mediaset vorrebbero affidare il contenitore pomeridiano di Canale 5 ad un altro presentatore. Pare che anche per un’altra conduttrice Mediaset ci siano in vista delle novità. Ecco le ultime indiscrezioni!

Simona Branchetti al posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5? Le indiscrezioni

Il futuro lavorativo di Barbara D’Urso continua ad essere al centro dell’attenzione. Da questa stagione, la conduttrice campana è in video solo con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 che ha subito, tra l’altro, un drastico ridimensionamento rispetto agli anni scorsi. In queste ultime ore, è arrivata un’indiscrezione bomba riguardante proprio l’unico programma in mano a Barbarella. Secondo Giuseppe Candela di Dagospia, i vertici di Mediaset starebbero pensando ad una nuova rivoluzione, visti gli ascolti non proprio brillanti di Pomeriggio 5. Di cosa si tratta? Nel dettaglio, pare che Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di fare una sorta di prova durante il periodo natalizio. Pomeriggio 5 non dovrebbe andare in pausa sotto Natale e la sua conduzione verrebbe affidata alla giornalista del Tg 5 Simona Branchetti. In questo modo, verrebbe testata la reazione del pubblico e si potrebbe capire come potrebbe essere il pomeriggio di Canale 5 senza la D’Urso. Non è dato sapere se il programma cambierà nome o rimarrà invariato. Fatto sta che, Carmelita se ne andrà in vacanza e a questo punto, non è dato sapere cosa succederà poi a gennaio. Nei corridoi di Cologno Monzese, si vocifera infatti che Piersilvio stia meditando anche altri cambiamenti e che non riguardano solo Carmelita.

D’Urso e Panicucci a rischio…

La rivoluzione che avrebbe in mente l’amministratore delegato di Mediaset, sarebbe quella di avere un solo volto proveniente dal giornalismo, sia per i programmi del mattino che per quelli del pomeriggio. Resta da capire se questi cambiamenti, vengano messi in atto già a gennaio oppure dalla prossima stagione televisiva. Comunque sia, se tutto ciò fosse vero, non solo Barbara D’Urso verrebbe fatta fuori da Pomeriggio 5, ma la stessa sorte toccherebbe anche a Federica Panicucci per quanto riguarda Mattino 5. Va detto che queste sono solo ipotesi al momento. Nulla è stato confermato, ma non è sfuggito il fatto che la Panicucci, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, abbia evitato di parlare del suo futuro a Mattino 5. Non si sa se per scelta o se sia stato un caso. Se dovesse abbandonare il programma mattutino di Canale 5, questo verrebbe affidato interamente a Francesco Vecchi. Per quanto riguarda Barbara D’Urso, se dovesse perdere anche Pomeriggio 5, per lei non sembrano esserci in vista nuovi programmi su Mediaset, almeno nel breve periodo. Si era parlato di una sua possibile conduzione dell’Isola dei famosi, ma alla fine è stata riconfermata Ilary Blasi. A questo punto potrebbe anche passare a Sky, che la sta corteggiando da molti mesi. Alla fine comunque, si tratta solo di indiscrezioni e voci di corridoio. Solo il tempo ci dirà quale sarà il futuro della nostra Barbarella. Secondo Voi lascerà Canale 5? Giusto rivoluzionare ancora una volta Pomeriggio 5? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!