Tommaso Zorzi: E’ Scontro con Salvo Veneziano!

Sui social è scoppiata la guerra tra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano, dopo che quest’ultimo ha criticato il nuovo programma ‘Drag Race Italia’ condotto dall’influencer milanese. Critiche e commenti contenenti termini omofobi, che hanno fatto infuriare non poco Zorzi e non solo. Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore!

Salvo Veneziano contro Zorzi e ‘Drag Race Italia’, Tommaso risponde piccato

Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano non se le sono certo mandate a dire. E’ scontro tra i due, dopo un commento che Salvo ha fatto in merito alla trasmissione ‘Drag Race Italia‘ condotta proprio dall’ultimo vincitore del Gf Vip. Nel dettaglio, tutto è partito appunto dalle parole poco carine usate da Salvo Veneziano nel commentare la prima puntata del programma di Zorzi andata in onda pochi giorni fa su Discovery+. Per chi non lo sapesse, si tratta di un reality basato su un format statunitense e che vede sfidarsi otto drag Queen. Ebbene, Salvo su Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha fatto intendere di non aver apprezzato il programma. In un modo che, nelle intenzioni, forse voleva essere ironico, il 46enne ha sottolineato come tutti fossero vestiti da carnevale. La risposta di Zorzi non si è certo fatta attendere, visto che l’influencer milanese ha pubblicato sui social tre immagini. Una è lo screenshot della Storia di Salvo, la seconda è un commento del 46enne siciliano in cui ha utilizzato un termine omofobo. La terza per finire, è un altro screenshot di un messaggio Instagram che Tommaso Zorzi ha scritto a Salvo. In quest’ultimo messaggio, Zorzi ha apostrofato Salvo Veneziano come un omofobo, un ignorante, un bifolco e un No-Vax. Sui social è scoppiato un putiferio, tanto che anche la co-conduttrice di Drag Race Italia Priscilla, ha voluto ribattere alle parole di Salvo Veneziano, accusandolo di essere solo in cerca di visibilità.

Salvo Veneziano nella bufera a causa dei termini omofobi usati

A sua volta, il 46enne siciliano ha replicato pubblicando una nuova storia Instagram in cui si è lasciato andare ad altri epiteti omofobi. Inevitabilmente, questo ha scatenato una nuova bufera mediatica intorno a Salvo Veneziano per le parole utilizzate. Non è la prima volta che l’ex concorrente del Gf si trova al centro delle polemiche per lo stesso motivo. Ricordiamo che nel 2020, partecipò al Gf Vip 4, salvo venire espulso dopo pochi giorni per aver pronunciato delle frasi sessiste verso Elisa De Panicis. Dopo qualche mese, tornò al centro delle polemiche per i duri attacchi contro Alfonso Signorini, criticato per non aver preso provvedimenti contro Francesco Oppini per delle affermazioni violente contro Dayane Mello. Un po’ come quello che aveva fatto lui con la De Panicis. Sempre durante la scorsa edizione del Gf Vip, Salvo non aveva risparmiato critiche sul bacio, avvenuto durante un gioco, tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, attaccando la produzione del reality, rea di voler far passare un messaggi di normalità a tutti i costi. E’ evidente che le idee di Salvo Veneziano siano ben lontane da quelle di Tommaso Zorzi e non solo. Alla luce del botta e risposta via social di queste ultime ore, sembra che la guerra tra i due sia solo all’inizio. Il programma di Zorzi andrà in onda ancora per un po’ e non è escluso che ogni settimana, Salvo commenti la puntata, dando adito a nuove polemiche e scontri con il conduttore. Non si potrebbe commentare quanto si vede in onda senza usare termini omofobi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!