Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: Pace in Vista!

Continua il Gossip su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’ultimo gesto social della showgirl argentina fa ben sperare su una loro riappacificazione. Nulla è confermato, ma sembra che la crisi sia superata. Ecco tutto quello che sta accadendo tra loro!

Gesto di pace di Belen: crisi rientrata?

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbero essere tornato il sereno. Dopo settimane di voci su una loro presunta crisi, i più attenti hanno notato che la showgirl argentina ha messo un ‘like’ su un post di Antonino. Cosa che non succedeva da tempo. Anche quando pochi giorni fa, l’hair stylist spezzino aveva avuto un incidente stradale, Belen era stata in silenzio e ciò pareva essere una conferma di una rottura tra i due. Ora viene da pensare che il loro allontamento sia stata una sorta di pausa di riflessione e che tutto ora sia rientrato. Ricordiamo che i due non hanno mai confermato né smentito tutto il Gossip di queste ultime settimane. Pertanto, non si sa nulla di certo in merito ad una separazione, né tantomeno sulle cause che li hanno portati ad allontanarsi. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un presunto tradimento di Antonino. Come detto però, i diretti interessati non hanno mai voluto parlare della loro vita privata. Probabilmente, anche alla luce della recente nascita della loro bambina Luna Marí, i due avrebbero cercato di risolvere i loro problemi. Non è un mistero che Belen tenga molto alla famiglia. Già ai tempi della sua relazione con Stefano De Martino, aveva fatto di tutto pur di tenere in piedi il loro rapporto, anche per il bene del piccolo Santiago. Purtroppo poi, le cose non andarono bene e la showgirl incontrò proprio Antonino Spinalbese. Con lui fu un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che bruciarono le tappe e pochi mesi dopo, lei annunciò di essere incinta. La nascita di Luna Marí avvenuta lo scorso luglio, sembrava aver saldato ancor di più il loro legame. A sorpresa poi, la crisi sopravvenuta come già detto, qualche settimana fa.

Antonino e Belen: pace fatta?

I siti di Gossip e i giornali di cronaca rosa hanno scritto molto in questi ultimi giorni su Belen e Antonino. Sembrava quasi che la loro crisi fosse insanabile ma, l’ultimo gesto social della Rodriguez, fa ben sperare. Non è un ‘like’ che può cambiare le cose ma, trattandosi di Belen, questo non sembra essere un gesto da niente. Può anche essere che l’arrivo della piccola Luna Marí abbia scombussolato la loro vita di coppia, visto che i due si conoscono da solo poco più di un anno. Una coppia fresca fresca, che ancora deve imparare a conoscersi. Detto questo, anche la reazione di Antonino ad un post della ‘cognata’ Cecilia Rodriguez non è passato inosservato, visto che ha messo una serie di cuoricini. Quindi, sembra che Spinalbese sia in ottimi rapporti con la famiglia di Belen, a prescindere dalla presunta separazione. Ora resta da capire come stiano realmente le cose tra Antonino e Belen. Gli ultimi indizi fanno pensare che tra i due la crisi sia rientrata, ma nulla è certo. Prima o poi parleranno di cosa sta succedendo tra loro? Giusto continuare a mantenere il silenzio e ad alimentare il Gossip? A Voi i Commenti!

Video Correlati