Gf Vip: Massaggio’Hot’ di Alex Belli a Soleil! Delia Duran sul Piede di Guerra!

Alex Belli e Soleil Sorge si sono resi protagonisti di un momento super bollente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Un massaggio particolarmente ‘hot’ fatto dall’attore alla sua compagna di avventura, ha scatenato un nuovo vespaio e pare che anche Delia Duran non abbia gradito affatto la cosa. Le ultime indiscrezioni vedono la moglie di Alex sul piede di guerra, pronta ad entrare al Gf Vip per un nuovo faccia a faccia con il marito. Ecco tutto quello che sta accadendo in queste ultime ore!

Massaggio ‘Hot’ di Alex a Soleil: Come l’avrà presa Delia?

Nella Casa del Gf Vip potrebbe scatenarsi una nuova bufera dopo il massaggio bollente che Alex Belli ha fatto a Soleil Sorge. Il video di quanto accaduto nelle ultime ore tra i due gieffini, sta facendo il giro del web ed in molti lo hanno definito un massaggio a ‘luci rosse’, tanto era la complicità tra i due concorrenti. Tutto è sembrato fuor che un gesto tra due semplici amici. Della stessa opinione potrebbe essere anche la moglie dell’attore Delia Duran. E’ notizia di queste ultime ore che, proprio Delia, sia pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà per avere un nuovo confronto con il marito. Sul profilo Twitter Agent Beast si legge qualche anticipazione sulle prossime mosse di Delia Duran. Secondo quanto riportato, la donna avrebbe in mente una sorta di vendetta contro Alex. Non è stato ben specificato cosa abbia in mente, ma pare che il suo obbiettivo sia portare alla luce alcune bugie e alcune contraddizioni del marito. Dunque, pare che Delia abbia in mente un piano ben preciso e non voglia farla passare liscia ad Alex. Molto probabilmente, le immagini del massaggio bollente l’hanno destabilizzata e non poco. Quindi, non resta che aspettare la prossima diretta per capire meglio quali siano le sue intenzioni.

Delia pronta ad entrare al Gf Vip nella prossima diretta

Detto questo, sempre su Agent Beast, viene riportata anche un’altra indiscrezione, che fa sempre riferimento a Delia Duran e Alex Belli. Pare che gli autori del reality, abbiano già avvertito Alex dell’ingresso della moglie nella prossima diretta. Stando a quanto si legge sui social, gli autori starebbero approfittando di tutta questa situazione per creare nuove ed interessanti dinamiche, visto che ormai il pubblico si è appassionato a questa telenovela che vede protagonisti per l’appunto, Alex, Delia e Soleil. Secondo i bene informati si starebbe cercando di dare il tempo all’attore di ridimensionare il suo rapporto con Soleil, creando magari una frattura nel loro rapporto e che potrebbe risultare molto accattivante per le dinamiche del gioco. Pare anche, sempre stando a quanto si legge su Twitter, che gli stessi autori vogliano Delia come concorrente. Peccato che Alfonso Signorini, al momento, sia contrario a questa eventualità. In molti si augurano che il conduttore non cambi idea e che non si debba assistere a teatrini come quelli accaduti nelle scorse settimane. Il pubblico infatti, non ha apprezzato affatto gli ultimi interventi di Delia, la quale è stata parecchio criticata dai telespettatori del Gf Vip. In molti la reputano falsa, proprio come il marito Alex, convinti che i due stiano solo recitando un copione. Sospetti che a dire il vero, aveva avuto anche la stessa Soleil, dopo l’ultimo confronto avuto con la Duran. Ora resta da capire come commenteranno il massaggio super bollente i due protagonisti Alex e Soleil nella prossima diretta. Potrebbe essere definito un ‘massaggio artistico’? Chi sta recitando una parte in tutta questa vicenda? Tutti e tre forse? A Voi i Commenti!

Video Correlati