Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni: Avvicinamento Sospetto!

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip non sfugge nulla di ciò che accade nella Casa di Cinecittà. In queste ultime ore, non è passata inosservata la grande complicità tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. I due gieffini sembrano essere in particolare sintonia, tanto che in molti sui social, cominciano a pensare che tra loro possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ecco cosa sta accadendo in queste ore!

Manuel e Sophie sempre più vicini

Tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. È ciò che sospettano i fan del Gf Vip che seguono le vicende della casa 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Non è sfuggito infatti ai più attenti, la vicinanza tra i due gieffini soprattutto in queste ultime ore. La storia di Manuel con la principessa Lulù sembra ormai definitivamente archiviata, anche se la ragazza sembra non aver mollato del tutto la presa. Ora Lucrezia, che già in passato si era mostrata alquanto gelosa dell’amicizia tra il 22enne nuotatore e Sophie, potrebbe di nuovo dare in escandescenza. La crescente complicità tra l’ex tronista e Bortuzzo potrebbe darle parecchio fastidio ed accendere di nuovo gli animi della Casa. Sui social intanto, in molti stanno commentando quanto sta accadendo tra Sophie e Manuel e parte del pubblico si dice certo che nascerà qualcosa tra i due. I due gieffini in questi ultimi giorni, si sono ritrovati spesso a chiacchierare insieme, commentando anche quanto avvenuto nelle scorse dirette proprio tra Manuel e Lulù. Non solo, la scorsa notte si sono divertiti giocando insieme a Carmen al gioco delle parole e ai telespettatori collegati attraverso Mediaset Extra, non è sfuggita la loro grande armonia e complicità.

Sta nascendo una nuova coppia al Gf Vip?

Come già detto, sui social in molti tifano per la nascita di questa una nuova coppia, concordando sul fatto che, se così dovesse essere, Lulù non la prenderebbe affatto bene. Su Twitter, c’è chi ha notato come Manuel, sia apparso molto più spensierato insieme a Sophie, rispetto a quando trascorreva il tempo con Lulù. In molti li vedono molti simili e compatibili e quindi non resta che aspettare per vedere se questa amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Se da un lato Sophie Codegoni si è avvicinata a Manuel, dall’altro invece, pare aver rotto ogni rapporto con Gianmaria Antinolfi, con il quale ha avuto una pesante lite dopo l’ultima diretta. L’ex tronista ci è andata giù pesante dandogli persino dello schifoso. Sembra che Sophie non abbia gradito affatto il modo in cui Gianmaria racconti agli altri concorrenti dei fatti poco veritieri. In particolare, l’imprenditore farebbe intendere che Sophie sia attratta da lui, cosa non vera, stando alle parole della Codegoni. Da qui un diverbio in cui l’ex tronista gli ha chiaramente fatto capire di lasciarla in pace una volta per tutte. Non c’è trippa per gatti insomma. Gianmaria tornerà all’attacco, soprattutto dopo aver visto la complicità tra Sophie e Manuel? Staremo a vedere. Vi piacciono come coppia Manuel e Sophie? Anche secondo Voi potrebbero essere compatibili? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!