C’è Posta Per Te: Ecco Quando Torna e i Primi Ospiti!

C’è Posta per Te sta scaldando i motori in vista delle nuova edizione che prenderà il via il prossimo gennaio su Canale 5. La corazzata di Maria De Filippi quindi, tornerà presto ad allietare il pubblico per nove sabati consecutivi, con l’aiuto di tanti ospiti Vip pronti a regalare un sorriso ai destinatari della posta. Ecco chi, tra i personaggi famosi, ha accettato l’invito di Queen Mary!

C’è Posta per Te torna su Canale 5 dall’8 gennaio 2022: i primi ospiti

C’è Posta per te sta per tornare su Canale 5. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà infatti con una nuova edizione a partire dal prossimo 8 gennaio 2022. Con l’anno nuovo dunque e per diverse settimane, Queen Mary terrà compagnia ai telespettatori con uno dei programmi più amati dal pubblico. Le registrazioni delle puntate sono già iniziate da qualche mese e pertanto sono già usciti i nomi dei primi ospiti che siederanno nel salotto di c’è Posta per te per fare una sorpresa al destinatario della posta. Superguida Tv in tal senso, ci ha dato una mano e ha snocciolato qualche nome. Tra questi, Paolo Bonolis e Can Yaman. L’attore turco è già stato ospite per ben due volte nelle passate edizioni, l’ultima volta a febbraio 2021. Anche per il conduttore di Avanti un altro si tratta di un ritorno e, solo con la messa in onda delle puntate, scopriremo in quale storia strappalacrime saranno coinvolti questi due Vip. La loro presenza è certa, visto che hanno già registrato le puntate che li vedono protagonisti. Non è così invece per Giulia Stabile e Sangiovanni, i due ex allievi di Amici dati come possibili ospiti di una puntata. Per loro non vi è nulla di certo, solo qualche indiscrezione che parla di una loro possibile ospitata.

C’è Posta per Te, chi saranno gli ospiti della nuova edizione?

Durante uno degli ultimi daytime di Amici, Maria De Filippi ha svelato un retroscena proprio su C’è Posta per Te. La conduttrice infatti, ha raccontato che qualcuno, nell’ambiente televisivo, anni fa le sconsigliò di fare C’è Posta. Quel qualcuno infatti, riteneva il format non adatto al pubblico italiano, ma non solo. Aveva ritenuto la De Filippi la persona meno adatta per condurlo. Evidentemente si sbagliava di grosso e a questo punto viene da dire, meno male che Queen Mary non lo ha ascoltato! Maria infatti, nonostante il parere negativo iniziale, registrò lo stesso una puntata di prova, che ottenne il riscontro favorevole del pubblico. Sappiamo bene come è andata a finire, visto che C’è Posta per te, dall’anno 2000, è uno dei programmi più visti del panorama televisivo italiano. E’ da considerarsi anche lo show più longevo, visto che quella che partirà a gennaio sarà la 25esima edizione. Un programma a cui Maria De Filippi tiene moltissimo, tanto che ne cura ogni minimo dettaglio. Riepilogando, le puntate in programma saranno nove, proprio come la stagione scorsa e, conti alla mano, C’è Posta andrà in onda sino ai primi di marzo del 2022. Come sempre, le registrazioni verranno effettuate presso lo Studio 4 del Cento Titanus Elios di Roma. Non dovrebbero esserci novità particolari se non per gli ospiti che interverranno puntata dopo puntata. Se Can Yaman e Paolo Bonolis sembrano essere una certezza, vi è grande curiosità su chi, tra le star internazionali, accetterà l’invito di Queen Mary in questa edizione. Ricordiamo che negli anni scorsi, personaggi del calibro di Giulia Roberts, Sean Penn e Dustin Hoffman, tanto per citarne alcuni, si sono seduti nel salotto di C’è Posta per te. Quest’anno a chi toccherà? Chi vorreste vedere come ospite? A Voi i Commenti!

Video Correlati