Gf Vip: Katia Ricciarelli Vuole Abbandonare il Reality!

Katia Ricciarelli ha comunicato poche ore fa ai suoi compagni di avventura, di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. Una decisione inaspettata che ha colto di sorpresa anche gli altri concorrenti. Va detto che la sua uscita non è imminente e nemmeno certa, visto che non lo ha ancora comunicato alla produzione del Gf Vip e al buon Alfonso Signorini. Riusciranno gli autori a farle cambiare idea? Vediamo nel dettaglio tutto ciò che sta accadendo tra le mura di Cinecittà!

Katia Ricciarelli vuole lasciare il gioco

In queste ore sta facendo clamore la notizia di un possibile abbandono di Katia Ricciarelli. La cantante lirica pare abbia già comunicato la sua intenzione di lasciare il Gf Vip ai suoi co inquilini e presto lo farà anche con la produzione del reality. Va detto che Katia potrebbe anche cambiare idea, visto che, molto probabilmente, Alfonso Signorini e gli autori, faranno di tutto per trattenerla in Casa. D’altronde la cantante lirica è un pezzo da novanta e per il reality averla nella Casa è un bell’asso nella manica. Grazie anche alla sua presenza, gli ascolti reggono abbastanza bene e pertanto il buon Alfonso non vorrà privarsi di un personaggio di questo calibro. La Ricciarelli è molto amata dal pubblico, nonostante negli ultimi giorni, sia parsa molto più irrequieta del solito. Ricordiamo infatti, solo gli ultimi episodi che l’hanno vista litigare furiosamente prima con Miriana Trevisan per le nomination e poi con il trio Jessica, Clarissa e Sophie per la preparazione di una cena. Discussioni per futili motivi che però hanno portato la Ricciarelli a sbottare come se non ci fosse un domani. Il suo carattere schietto è emerso sin dalle prime puntate e con il passare dei giorni, l’ex moglie di Pippo Baudo si è lasciata andare mostrando tutta se stessa. Nel bene e nel male comunque, la Ricciarelli resta uno dei personaggi di punta di questa edizione. Alcuni però, dopo le recenti sfuriate, hanno cominciato a criticarla anche per il suo linguaggio sin troppo ‘colorito’ ed in cui spesso e volentieri compaiono parolacce.

Katia Ricciarelli ha già altri impegni per Natale?

Detto questo, resta da capire per quale motivo la Ricciarelli voglia lasciare il gioco. A chi segue il Gf Vip 24 ore su 24 su Mediaset Extra, non è sfuggito il fatto che i concorrenti comincino a sospettare che vi sia un prolungamento del reality. L’entrata di due nuovi concorrenti nell’ultima diretta, ha alimentato ancor di più i sospetti. Ai gieffini non è ancora stato comunicato che la finalissima sarà il prossimo marzo e non il 13 dicembre, ma ormai questo non pare più essere un segreto. Pertanto c’è chi, come ad esempio Katia Ricciarelli, sta valutando se accettare o meno di restare ancora per altri mesi nella casa di Cinecittà. Stando a quanto rivelato a Miriana Trevisan solo qualche giorno fa, pare che la Ricciarelli abbia già preso degli impegni per il periodo delle festività natalizie. Pertanto viene da pensare che la cantante rimarrà nella casa non oltre la metà di dicembre, come da contratto. Non è dato sapere se trattasi di impegni lavorativi o familiari, sta di fatto che questa rivelazione è stata riportata anche a Davide Silvestri nei giorni scorsi. Ora, giunge la conferma ai sospetti di qualche giorno fa. Katia Ricciarelli non ha intenzione di rimanere nella Casa più di quanto concordato alla firma del contratto. Gli altri concorrenti, sono rimasti comunque spiazzati dall’annuncio della gieffina. Se il buon Alfonso non riuscisse a farle cambiare idea, sarebbe un brutto colpo per il programma. Non è da escludere poi, l’eventualità che anche altri Vipponi facciano la sua stessa scelta una volta saputo del prolungamento del Gf Vip. Secondo Voi alla fine la Ricciarelli abbandonerà oppure no? Chi deciderà di tornare a casa per Natale? A Voi i Commenti!

Video Correlati