Alessia Marcuzzi al Fianco di Amadeus a Sanremo? Gli Ultimi Rumors!

Da quando ha detto addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi è al centro di numerosi rumors circa il suo futuro lavorativo. L’ultima indiscrezione bomba la vede come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Sarà davvero così? Ecco tutto quello che ha svelato il settimanale ‘Chi’?

Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2022: l’indiscrezione lanciata da ‘Chi’

Alessia Marcuzzi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Da quando ha annunciato l’addio a Mediaset lo scorso giugno, si è scritto tanto sul suo ritorno in Tv. Quando e dove la rivedremo sul piccolo schermo? Domanda a cui in molti hanno cercato di dare una risposta, senza mai però avere in mano nulla di concreto. La stessa Marcuzzi, pochi giorni fa sui social, aveva dichiarato che sarebbe tornata in televisione quando sarebbe stata pronta. Parole che avevano fatto intendere il fatto che non avesse ancora trovato il progetto adatto a lei. Ricordiamo infatti che quando lasciò Mediaset dopo ben venticinque anni di onorata carriera, disse di averlo fatto per cercare nuovi stimoli lavorativi. La conduttrice sembrava non riconoscersi più nei programmi che le venivano proposti, motivo per il quale aveva deciso di prendersi una pausa dalla Tv, dedicandosi alla famiglia e alle altre sue attività imprenditoriali. Ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni, supposizioni e quant’altro, il settimanale ‘Chi’ lancia l’ennesima indiscrezione bomba sulla conduttrice romana. Su settimanale si legge che la Marcuzzi sarebbe pronta ad affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2022.

Alessia Marcuzzi tornerà in Rai?

Se ciò venisse confermato, Alessia Marcuzzi tornerebbe in Rai dove iniziò la sua carriera nel lontano 1994, per poi approdare a Mediaset. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi sarebbe quindi la co-conduttrice della 72esima edizione del Festival accanto ad Amadeus. Stando a quanto scritto su ‘Chi’, mancherebbero soli i dettagli dell’accordo. Quindi pare essere cosa fatta. Sanremo 2022 potrebbe essere lo stimolo che Alessia cercava da tempo. La co-conduzione del Festival è un ruolo importante e di prestigio, soprattutto se al tuo fianco hai un personaggio del calibro di Amadeus. Dopo il successo delle ultime due edizioni, Amadeus è stato riconfermato per la terza volta, sia come direttore artistico della kermesse canora che come conduttore. Attualmente è impegnato con l’organizzazione della manifestazione e non è da escludere che sia stato proprio lui in persona, ad aver convinto Alessia Marcuzzi a salire sul palco dell’Ariston. Va detto che, anche nel caso di queste ultime notizie su Alessia Marcuzzi, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è ancora confermato, ma se così fosse, per la conduttrice romana sarebbe un ritorno in grande stile non c’è che dire. Va anche ricordato che la Marcuzzi e Amadeus hanno già lavorato insieme nel 1996 e 1997 quando hanno condotto il ‘Festivalbar’. Quindi una coppia collaudata! Rivedremo Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston? A Voi i Commenti!

Video Correlati