Uomini e Donne: Giorgio Manetti Affossa Gemma Galgani!

Non ci sarà il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e donne. E’ stato lui stesso a smentire seccamente le indiscrezioni che da giorni circolano in rete. In una recente intervista, l’ex cavaliere fiorentino ha parlato anche di Gemma Galgani andandoci giù pesante. Al contrario, ha invece speso parole al miele verso Isabella Ricci. Ecco tutto quello che ha dichiarato il nostro George!

Giorgio Manetti mette a tacere le voci di un suo ritorno a Uomini e donne

Giorgio Manetti continua ad essere al centro dell’attenzione soprattutto riguardo ad un suo possibile ritorno in studio in quel di Uomini e donne. Da tempo sul web non si parla d’altro, anche a fronte di alcuni apprezzamenti che l’ex cavaliere ha fatto su Isabella Ricci, la dama ‘nemica’ di Gemma. In molti hanno pensato che Giorgio avesse intenzione di fare ritorno nel programma che lo ha reso celebre, proprio per corteggiare Isabella, ma così non sarà. È stato proprio il ‘gabbiano’ a smentire queste voci, dichiarando una volta per tutte che non tornerà nel programma. Intervistato da Superguida TV, l’ex di Gemma ha voluto mettere in chiaro le cose, dichiarando di non aver mai detto di voler tornare a Uomini e donne. Tutto il chiacchiericcio sarebbe partito da una deduzione sbagliata di qualcuno. Detto questo, George ha precisato che sicuramente non ritornerebbe come partecipante, visto che non ha dimenticato i tanti attacchi ricevuti durante la sua esperienza in trasmissione. Proprio ricordando ciò che accadde a lui, Giorgio si è chiesto come faccia Isabella Ricci a sopportare i duri attacchi che riceve in ogni puntata. Anche all’ex cavaliere non è sfuggito l’accanimento di Gianni, Armando e Gemma verso la dama, accusata e attaccata ogni tre per due senza alcun motivo. Detto ciò, ha ribadito il suo apprezzamento per Isabella, che reputa una persona con un certo stile e con una buona educazione e con la quale scambierebbe volentieri quattro chiacchiere davanti ad un caffè. Cosa ne penserà Gemma di questo?

Ecco cosa pensa Giorgio Manetti della sua ex Gemma…

Proprio nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti ha tirato in ballo ancora una volta la sua ex Gemma Galgani e di certo non è stato tenero nei giudizi. A distanza di anni dalla loro frequentazione, Giorgio si è fatto un’idea ben precisa sulla dama torinese ed è convinto che lei usi strategie per restare nel programma. Secondo George infatti, Gemma farebbe bene a non accusare gli altri di usare tattiche e strategie, visto che è lei la prima ad adottarle. Non solo, Giorgio ci è andato giù pesante nel momento in cui ha dichiarato che, ai tempi della loro frequentazione, se Gemma fosse stata veramente interessata a lui, si sarebbe schiodata dalla sedia e avrebbe proseguito la relazione a telecamere spente. Così non è successo come ben sappiamo. Gemma è ancora lì, ben salda sulla sua seggiola, a distanza di 12 anni dalla sua prima apparizione in quel di Uomini e donne. Perché non se ne va? Domanda a cui Giorgio ha risposto spiegando che Gemma, a suo parere, cerca in tutti i modi di trovare una scusa per rompere con i suoi corteggiatori, proprio per evitare di dover uscire con uno di loro dal programma. In effetti, c’è sempre qualcosa che non va con i suoi cavalieri. Se si prende ad esempio la storia con Costabile, viene da chiedersi come mai Gemma abbia rifiutato il suo invito a seguirlo a Sharm. C’era forse il rischio che la relazione andasse troppo avanti e la costringesse a lasciare la sua amata sedia? Siete d’accordo con le parole di Giorgio su Gemma? A Voi i Commenti!

Video Correlati