Gf Vip: Katia Ricciarelli Sta Male Dopo il Litigio Con Miriana Trevisan!

Le nomination avvenute nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip hanno rotto gli equilibri della Casa. Katia Ricciarelli è finita al tele voto per la prima volta e non ha preso affatto bene il fatto di essere stata nominata da Miriana Trevisan. Tra le due c’è stato uno scontro infuocato, tanto che alla Ricciarelli le si è alzata pure la pressione. Ecco tutto quello che è accaduto in queste ultime ore!

Katia e Miriana: scontro infuocato al Gf Vip a causa delle nomination

Dopo essere finita per la prima volta al tele voto, Katia Ricciarelli è esplosa contro Miriana Trevisan. Quest’ultima l’ha nominata e, a quanto pare, la cantante lirica non ha digerito affatto bene la cosa. Molti equilibri della Casa sembrano essere crollati proprio grazie alle ultime nomination che hanno visto andare al televoto oltre a Katia e Miriana, anche Sophie Codegoni e Carmen Russo. Ma perché la Ricciarelli se l’è presa così tanto? Pare che la cantante non si aspettasse minimamente di essere nominata proprio da Miriana, visto che negli ultimi tempi, il loro rapporto era diventato molto stretto. A parte qualche dissapore iniziale infatti, le due parevano andare d’amore e d’accordo all’interno del bunker di Cinecittà, tanto che la Trevisan sembrava essere diventata l’ombra della Ricciarelli, ricoprendola spesso e volentieri di attenzioni e gentilezze. Per questo motivo, l’ex moglie di Pippo Baudo se l’è presa a male scagliandosi contro Miriana e dandole della bugiarda. Come se ce ne fosse bisogno, Soleil ha preso le difese di Katia Ricciarelli, attaccando a sua volta Miriana. Anche la 27enne italoamericana ha dato della bugiarda patologica alla Trevisan, sostenendo che Miriana non abbia ingannato solo Katia ma tutti quanti all’interno della Casa, compresa lei. Va detto che la discussione è stata particolarmente animata, tanto che la Ricciarelli ad un certo punto, si è sentita poco bene. Niente di grave per la concorrente, solo un problema di pressione troppo alta. Anche per Miriana non è stata una serata facile. La showgirl, sentitasi attaccata su tutti i fronti, si è rifugiata in camera dove è scoppiata a piangere. A consolarla ci ha pensato Gianmaria Antinolfi.

La Ricciarelli per la prima volta al tele voto, riuscirà a salvarsi?

Va detto che Katia Ricciarelli è stata nominata pure da Sophie e Francesca, ma con loro non ha fatto tutto questo putiferio. Miriana invece, è stata votata da Aldo, Giucas, Davide e Carmen. Comunque sia, sembra che con il passare delle puntate, il clima tra i concorrenti si stia facendo sempre più teso. Vedremo nel corso della prossima diretta quale sarà il responso del pubblico e chi, tra le quattro donne in nomination, otterrà il gradimento del pubblico. Intanto a scombussolare le dinamiche della Casa, ci hanno pensato le due new entry, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. In particolare, la Pellegrino sin dal suo ingresso, si è scontrata con Alex e Soleil, a causa delle sue dichiarazioni nella clip di presentazione. Ricordiamo che l’attrice e showgirl napoletana aveva definito Soleil come una ‘presuntuosetta’, mentre aveva dato in sostanza del falso ad Alex. Se lo scopo degli autori era quello di mettere un po’ di zizzania tra i concorrenti, sembrano esserci riusciti. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire se nasceranno nuove rivalità all’interno della Casa del Gf Vip, oltre a quella tra Miriana e Katia. La Ricciarelli se l’è presa troppo per la nomination di Miriana? A Voi i Commenti!

Video Correlati