Romina Carrisi Umilia Barbara D’Urso! Le Sue Parole!

In queste ultime ore, Romina junior, la quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power, si è scagliata contro Barbara D’Urso e i suoi programmi. Parole di fuoco quelle pronunciate dalla 34enne che ha dimostrato di non apprezzare affatto i programmi della conduttrice campana. Ecco cosa ha detto la figlia di Albano!

Romina Carrisi lancia una bordata a Barbara D’Urso!

Dopo Yari Carrisi, adesso è la sorella Romina, a lanciare un pesante affondo a Barbara D’Urso. A sorpresa, la quartogenita di Albano e Romina Power ha lanciato parole di fuoco contro la conduttrice napoletana, di cui pare non aver particolare stima. Romina Jr, nel programma di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’, di cui è ospite fissa, non ha usato mezzi termini per dire ciò che pensa dei programmi della D’Urso. La 34enne ha dichiarato che mai andrebbe ospite da Carmelita. Per quale motivo? Curiosità subito soddisfatta da Romina Carrisi, la quale ha sostenuto che quel tipo di trasmissioni, non solo non le appartengono, ma non farebbero emergere la parte migliore di lei. La quartogenita di Albano e Romina dunque, non pare apprezzare in nessun modo la conduttrice campana, proprio come il fratello Yari che, qualche tempo fa, aveva rivolto a Barbarella parole talmente offensive da costargli pure una denuncia penale. Di altro parere invece, sono Cristel e i più piccoli di casa Carrisi, ovvero Jasmine e Albano Jr. In più occasioni, sono infatti stati ospiti di Barbara, sia a Domenica Live, che a Live Non è la D’Urso e a Pomeriggio 5. Anche Albano non ha mai disdegnato le ospitate dalla D’Urso, così come la compagna Loredana Lecciso. Solo Romina Power non ha mai risposto agli inviti della conduttrice, preferendo di gran lunga le ospitate da Mara Venier. Dunque pare che Romina junior condivida il pensiero della madre riguardo alla nostra Barbarella e ai suoi programmi.

Romina jr: ecco cosa fa in Tv

Stando alle parole di Romina junior dunque, non la vedremo mai nei salotti di Carmelita. Ma cosa fa la figlia Albano e Romina Power nella vita? La giovane è appassionata di arte e fotografia e ha lavorato in anni passati anche come modella e attrice. Da qualche tempo a questa parte, la vediamo nel cast del programma di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno‘, in onda nel primo pomeriggio su Rai 1. Grazie a questa esperienza, ha riscoperto l’amore per la tv, visto che ha ammesso che le piacerebbe continuare a fare televisione anche in futuro. Della sua vita privata si sa ben poco, anche se qualche giorno fa è spuntato un video che la ritrae mentre bacia l’attore Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore. Anche l’attore fa parte del cast del programma di Serena Bortone proprio come Romina Carrisi e, a detta dei diretti interessati, il bacio tra i due era frutto di un momento giocoso. I due si sono conosciuti e sono diventati amici proprio grazie al programma di Rai 1, ma in molti sui social, sospettano che tra Romina jr ed Emanuel non ci sia solo un rapporto di amicizia. Saranno fidanzati? Sulla questione i due tacciono. Sicuramente, non andranno a parlare del loro rapporto nei salotti della D’Urso, visto le parole di fuoco pronunciate da Romina jr nei riguardi di Carmelita. La D’Urso replicherà al duro attacco della figlia di Albano? O lascerà correre evitando inutili polemiche? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!